Bernardo Silva può sbarcare in Serie A e niente Juventus: le ultime (Calciotoday.it) - foto da Lapresse
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League alla scadenza del suo contratto ed in tal senso nel suo futuro ci può essere la Serie A. Una big si fionda su di lui e con una trattativa lampo è pronta a lasciare a mani vuote la Juventus.
Si tratta di un calciatore che ha un potenziale di enorme portata e che è capace, con il pallone tra i piedi, di fare delle cose impressionanti. Non a caso è un pilastro del Manchester City e, da quando è andato via Kevin De Bruyne, capitano della squadra di Pep Guardiola. In tal senso, però, esattamente come il belga un anno fa, anche lui sta facendo i conti con una situazione dal punto di vista contrattuale molto particolare e tutt’altro che felice per uno come lui.
Il suo contratto con i Citizens scadrà, infatti, nel 2026 ed al momento tutto tace sul fronte rinnovo. Proprio per questo motivo spesso si è parlato, negli ultimi giorni, di un approdo di Bernardo Silva in Serie A a parametro zero in estate. In particolar modo alla Juve. In tal senso, però, ci sono delle importanti novità da registrare dal momento che c’è un altro club che è pronto ad affondare il colpo per il talento portoghese ed a beffare proprio la Juventus, che dunque rischia una beffa non di poco conto. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Un profilo di questo tipo può fare la differenza eccome in Serie A, dal momento che ha una classe del tutto fuori dal comune. Classe 1994, ha ancora tanto, tantissimo da dare al grande calcio. In tal senso, ci sono delle novità non di poco conto. Stando a quanto raccontato da InterLive, anche l’Inter si starebbe muovendo con interesse sulle tracce di Bernardo Silva, che potrebbe essere esattamente ciò che i nerazzurri hanno cercato per tutta l’estate con Ademola Lookman: fantasia, assist, dribbling e gol.
Si tratta un colpo alla Marotta, che potrebbe dunque fare uno strappo alla regola per Bernardo Silva, dal momento che si tratta di un calciatore unico nel suo genere e che può dare nuovo vigore al progetto dell’Inter. I nerazzurri ci stanno pensando ma, ovviamente, la strada è in salita, come è normale che sia. Il tema più insidioso è sicuramente quello dell’ingaggio, ma il fatto che il portoghese sia perfetto per l’Inter può accelerare la cosa. Con la Juventus che vede queste notizie come un autentico fulmine a ciel sereno.
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…