Furia+Gasperini%3A+tre+titolari+saltano+il+derby
calciotodayit
/2025/09/18/furia-gasperini-tre-titolari-saltano-il-derby/amp/
Calcio

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione in casa giallorossa: le ultimissime da Trigoria

Saranno ore decisive per scegliere il miglior undici in vista del derby della Capitale. Gasperini vorrebbe recuperare subito i titolarissimi, ma verranno valutati attentamente a partire da domani. Ecco le ultime da Roma per scoprire cos’è successo durante la seduta odierna di allenamento.

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità importanti in casa giallorossa per conoscere da vicino la situazione degli infortunati. Dybala sicuramente non prenderà parte alla delicata sfida dell’Olimpico: scopriamo nel dettaglio quello che è successo oggi a Trigoria. La Roma cercherà di tornare subito alla vittoria dopo l’inaspettata sconfitta casalinga contro il Torino grazie al gol vittoria de El Cholito Simeone. Un momento decisivo per conoscere così i nuovi stop dei titolarissimi di Gasperini: la verità annunciata pochi minuti fa. Novità interessanti per arrivare così alla mossa decisiva per quanto riguarda l’undici titolare: si conoscerà tutto nei prossimi giorni, ma ecco le ultimissime da Trigoria.

Tre infortuni per Gasperini: il derby di Roma è più vicino

Una nuova svolta per l’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, che dovrà così prendere la migliore decisione possibile per l’undici titolare. Ecco la nuova occasione nel dettaglio per ambire a grandi palcoscenici: ecco chi non ce la farà in vista del derby di Roma.

Nuova tegola in casa Roma: saltano il derby in tre – Lapresse – calciotoday.it

 

Non finiscono i problemi in casa Roma. Dopo l’infortunio di Dybala, Gasperini è furioso in vista del derby della Capitale: altri due titolari potrebbero saltare il big match dell’Olimpico. Wesley non ha preso parte all’allenamento per problemi gastrointestinali: sarà valutato nei prossimi giorni. Preoccupano di più le condizioni del difensore della Roma, Mario Hermoso, che si è fermato causa di un affaticamento al soleo della gamba destra. Secondo gli esami strumentali non ci sono lesioni: cercherà di recuperare in vista del derby di Roma, ma sarà difficile.

Una voglia immensa di tornare subito protagonisti in Serie A: ecco la nuova decisione a sorpresa per scegliere il miglior undici titolare. Gasperini cercherà così di fare il possibile per recuperare almeno il centrale della Roma: Hermoso è tornato funzionale nel progetto tecnico dell’allenatore giallorosso. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà la verità in vista del derby della Capitale. La decisione definitiva arriverà soltanto poche ore prima del fischio d’inizio per cercare di superare la Lazio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 mesi ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 mesi ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 mesi ago