Frattesi+firma+a+gennaio%3A+accordo+con+un%26%238217%3Baltra+big
calciotodayit
/2025/09/21/frattesi-firma-a-gennaio-accordo-con-unaltra-big/amp/
Calciomercato

Frattesi firma a gennaio: accordo con un’altra big

Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per l’accordo con una nuova big

Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, non vede l’ora di trovare subito una nuova sistemazione per il futuro. Novità interessanti per continuare a sognare in grande dopo il poco minutaggio finora collezionato anche con Chivu. Già in passato è stato ad un passo dalla cessione: ora potrebbe esserci il sì definitivo per l’addio.

Frattesi firma a gennaio: accordo con un’altra big – Ansa – calciotoday.it

 

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per conoscere il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter non vede l’ora di tornare a brillare: nemmeno con Chivu ha trovato tanto spazio finora. A gennaio potrebbe pensare all’immediato addio per essere protagonista con un’altra big italiana. Nei prossimi mesi è pronta una nuova grande occasione di mercato per svoltare definitivamente: ecco la novità dell’ultim’ora per scoprire da vicino la sua prossima destinazione. Una voglia immensa per essere subito protagonista altrove dicendo addio alla compagine nerazzurra.

Calciomercato Inter, Frattesi saluta: nuova big italiana

Tutto può cambiare improvvisamente in casa nerazzurra con l’addio di Frattesi. Saranno settimane intense per provare subito a chiudere per il colpo a centrocampo: ecco dove potrebbe giocare a partire da gennaio.

Nuova occasione in Serie A per Frattesi – Ansa – calciotoday.it

 

Novità importanti per il futuro di Davide Frattesi. Come annunciato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Napoli, Juventus e Newcastle stanno preparando un’operazione per gennaio. L‘Inter chiede 45-50 milioni di euro per il centrocampista che ha giocato soltanto pochi minuti in stagione. La dirigenza nerazzurra cercherà di venderlo soltanto in caso di proposta importante: Frattesi vorrebbe essere il titolare nelle altre big italiane.

Già il Napoli ci ha provato a lungo così come la Juventus: a gennaio potrebbero tornare alla carica per il nuovo affare a centrocampo. Frattesi è cresciuto tanto negli ultimi mesi diventando anche un elemento importante per la Nazionale italiana. In vista del Mondiale il centrocampista nerazzurro ha voglia di giocare con maggiore continuità in campionato e in Champions.

Una nuova grande occasione di mercato per accontentare così il giocatore dell’Inter. Frattesi è ormai pronto a fare le valigie in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande. Arriverà nei prossimi mesi l’ok definitivo da parte del presidente Marotta che monitererà da vicino la situazione del centrocampista nerazzurro. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti, ma vuole ambire a più spazio durante l’arco della stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

  • Calciomercato

Pulisic lascia il Milan a zero: ha già un accordo con un’altra big

Nonostante sia uno dei pilastri di questo nuovo corso, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Milan…

51 minuti ago
  • Calciomercato

Esonero Pioli: chi può prendere subito il suo posto

Novità interessanti in casa Fiorentina per quanto riguarda l'esonero immediato di Stefano Pioli. Ecco il…

2 ore ago
  • primo piano

Esonero in Serie A: Palladino è la prima scelta

Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…

4 ore ago
  • Calciomercato

Bremer ha deciso dove giocherà: accordo con un’altra big

Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova…

5 ore ago
  • Calciomercato

Inter, Sommer ai saluti: l’erede lo manda Guardiola

L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…

8 ore ago
  • Calcio

Infortunio e tegola: salta Napoli-Pisa e non solo, i tempi di recupero

L'infortunio porta allo stop per Napoli-Pisa, ma rischiano di essere lunghi i tempi di recupero…

8 ore ago