Daniele De Rossi può tornare ad allenare in Serie A: ha già incontrato il presidente (Calciotoday.it) - foto da Lapresse
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una svolta da registrare. C’è stato un incontro con il presidente ed ora la pista in questione può diventare estremamente interessante. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Siamo al cospetto di un allenatore di enorme spessore, almeno secondo quanto dicono coloro che hanno avuto modo di lavorare per lui. Fino a questo momento, però, non ha avuto modo di lavorare come avrebbe voluto in Serie A ed in generale in Italia. E’ stato allenatore per pochissimo tempo alla SPAL, in una situazione irreversibile, ed ha fatto bene nei pochi mesi trascorsi alla guida della Roma. Prima di essere, però, esonerato per delle incongruenze rispetto al mercato ed alle prospettive di questa squadra.
Allo stato attuale delle cose, come è normale che sia, è in attesa che arrivi per lui una proposta ed un progetto in linea con quelle che sono le sue idee e le sue prospettive. In tal senso, però, arriva una svolta importante nel futuro di Daniele De Rossi. A quanto pare, infatti, l’ex capitan futuro ha già avuto un incontro con il presidente di un club che ora potrebbe seriamente affondare il colpo per lui dal momento che sta facendo i conti con una situazione davvero molto delicata. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
C’è curiosità di vederlo all’opera a lungo in un contesto in cui possa lasciare il segno. Soprattutto perché non gli hanno consentito di farlo in una piazza che ha nel cuore come la Roma. Attenzione, però, per il futuro di Daniele De Rossi alla pista che porta al Torino. I granata con Marco Baroni hanno iniziato il campionato nel peggior modo possibile, segnando pochissimo ed incassando tantissimo. Totalizzando quattro punti nelle prime quattro uscite. In tal senso, l’ultimo KO contro l’Atalanta ha fatto male e non poco.
Come svelato dalla giornalista Eleonora Trotta su X, De Rossi ha incontrato questa estate il presidente del Torino, vale a dire Urbano Cairo, che lo considerava il piano B rispetto a Marco Baroni. Dal momento che le cose per Baroni si stanno mettendo davvero male, dal momento che la squadra e la società sono costantemente contestate dai tifosi. Nel caso in cui Cairo dovesse decidere di percorrere la via dell’esonero, allora potrebbe andare su quello che era il suo piano B in estate, vale a dire Daniele De Rossi. Il prossimo fine settimana può essere decisivo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…