Inter, Sommer e Martinez bocciati: scelto il nuovo portiere, è italiano - Lapresse - calciotoday.it
Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell’Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e dare via ad un altro progetto, ora rischiano anche i portieri Sommer e Martinez.
Eppure sembrava essere fin troppo affidabile la porta nerazzurra con Sommer e Martinez che hanno fatto parlare in questi ultimi anni, ma in questo momento non sembrano esserci le stesse garanzie delle passate annate. Per questo motivo che si cerca di capire come possono andare le cose da qui alla prossima stagione visto che si parla sempre di più di ciò che può accadere nell’estate 2026.
L’Inter può cambiare in porta salutando Sommer una volta per tutte, diverse le critiche in questo inizio di stagione al portiere svizzero che avanza con l’età e va verso la fine di un contratto in scadenza nel 2026. La volontà non è quella di prolungare il suo contratto ma trovare un altro portiere al suo posto.
Tra i pali resterebbe Martinez ma l’Inter non lo considera un primo portiere su cui fare affidamento e per questo motivo che si cerca un altro numero uno che possa arrivare al termine della stagione quando scadrà il contratto di Sommer. Diversi i nomi spuntati fuori, ma ora pare essere stata presa una decisione.
L’Inter terminerà la stagione e poi saluterà Sommer in scadenza e prenderà un nuovo portiere per continuare ad affidare a Martinez il ruolo di vice, se non dovesse essere soddisfatto potrà essere venduto anche lui per fare spazio poi ad un nuovo secondo portiere.
Diversi i nomi che spuntano fuori ma tra i favoriti pare ci sia proprio Elia Caprile, l’ex Napoli che è al Cagliari da gennaio 2025 e si sta mettendo in mostra con grandissime prestazioni. L’Inter lo considera un’arma in più per il futuro e vorrebbe puntarci visto che vanta anche ottimi rapporti con i sardi e può chiudere ad un prezzo conveniente.
Ma non soltanto Elia Caprile per sostituire Sommer, perché l’Inter potrebbe tornare a pensare proprio ad Alex Meret che già in passato piaceva e negli ultimi anni è stato spesso messo in discussione. In questa stagione ancor di più visto l’arrivo di Milinkovic-Savic che gli ha già tolto il posto da titolare in più occasioni.
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…