Juve, nuovo difensore in arrivo: c'è la svolta a sorpresa ed il via libera (Calciotoday.it) - foto da Lapresse
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in tal senso arriva un via libera che sa tanto di colpo di scena. I tifosi iniziano ad incrociare le dita dal momento che sarebbe un colpo capace di cambiare il volto della difesa.
Il grande obiettivo che i bianconeri stanno inseguendo nella sessione di gennaio è sicuramente quello di regalare ad Igor Tudor un difensore centrale ed un centrocampista che possa dare muscoli e sostanza alla linea mediana. Oltre che copertura alla linea arretrata. Si tratta, infatti, dei due grandi obiettivi mancati della sessione estiva, dal momento che sono stati inseguiti a lungo ma alla fine si è dato priorità agli innesti in avanti. Come certificato dagli arrivi di due calciatori come Zhegrova e Openda.
In tal senso, in vista della sessione invernale Comolli non può di certo pensare di tirare i remi in barca. Serve, infatti, continuare a lavorare per rinforzare questa rosa e, in questo modo, anche alimentare le ambizioni di questa Juve. Che non può permettersi di pensare che sia normale non lottare per lo Scudetto per tanti anni. In tal senso, arriva un importante colpo di scena per quanto riguarda il difensore centrale. C’è, da questo punto di vista, da registrare il via libera che può portare in dote ad Igor Tudor il difensore centrale di cui ha tanto bisogno.
La Premier League è da sempre una miniera d’oro per tutte le big di Serie A. E non solo. Si tratta, infatti, del mercato più dinamico in assoluto e per questo spesso delle congiunture astrali mettono a disposizione degli autentici capolavori di mercato. In tal senso, la Juve da diverso tempo si sta muovendo sulle tracce di Marc Guehi, roccioso difensore centrale della Nazionale inglese e di proprietà del Crystal Palace. Il suo contratto scade nel 2026 ed ora ci sono delle novità significative da registrare.
Sul calciatore in questione, infatti, da tempo era forte l’interesse del Liverpool, che adesso però, stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, ha deciso di dirottare su Dayot Upamecano, difensore centrale con il contratto in scadenza nel 2026 di proprietà del Bayern Monaco, le proprie attenzioni. Se dovessero riuscire, come pare, a chiudere per il francese, allora la Juve avrebbe la strada libera, praticamente, per poter definire l’arrivo di Marc Guehi. Che con Bremer potrebbe comporre una coppia di difesa di assoluto valore.
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…
Il Barcellona vive un momento complicato dal punto di vista economico e a gennaio si…