Allarme Conte: altro infortunio di un big, i tempi di recupero - Lapresse - calciotoday.it
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida contro il Milan, ma non solo: ecco quando tornerà in campo
Saranno settimane dure ed intense per la formazione azzurra. Il Napoli cercherà così di pensare soltanto alle dinamiche di campo, ma non sarà facile. Conte ha svelato numerosi problemi per affrontare la sfida di San Siro: i rossoneri vogliono tornare alla carica in Serie A per dare filo da torcere alla capolista azzurra.
Un momento decisivo per Antonio Conte. Il Napoli cercherà di espugnare ancora una volta San Siro per proseguire la nuova cavalcata entusiasmante. Un big match tutto da vivere contro i rossoneri che vogliono tornare ad emergere in campionato e in Champions League. L’obiettivo della squadra guidata da Max Allegri è il ritorno immediato nella massima competizione europea, ma spuntano ancora brutte notizie in casa Napoli.
Come svelato dal portale CalcioNapoli24, nuova tegola in casa azzurra per l’infortunio rimediato in allenamento da Amir Rrahmani. Sarebbe dovuto scendere in campo da titolare contro il Milan, ma ha dovuto alzare ancora una volta bandiera bianca. Il difensore kosovaro si è fatto male in allenamento in rifinitura alla vigilia del big match di San Siro contro i rossoneri. Le sensazioni non sono affatto buone: potrebbe tornare in campo soltanto dopo la sosta Nazionale. La prima data utile è quella contro il Torino in programma il 18 ottobre.
Dopo il dramma Buongiorno, ancora alle prese con i problemi all’adduttore, anche il centrale kosovaro potrebbe tornare in campo soltanto a fine ottobre. Una tegola importante per Conte che dovrà inserire dal primo minuto il giovane Luca Marianucci, arrivato in estate dall’Empoli. Una grossa occasione per il centrale dell’Under 21 italiana, classe 2004, che ha timbrato già il cartellino con il Ct Baldini. Finora per lui non c’è stato spazio, ma il big match contro il Milan potrebbe essere la sua occasione della carriera.
Saranno ore intense per scoprire così il miglior undici da mandare in campo a San Siro. Scalpita per una maglia da titolare anche il terzino spagnolo Gutierrez che prenderà il posto di Olivera anche lui affaticato come Spinazzola. Il Napoli cercherà di avere la meglio a Milano per tornare a casa con almeno un punto in tasca per consolidare il primato in classifica.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…