Ziyech+subito+in+Italia%3A+affare+a+zero+per+l%26%238217%3BEuropa
calciotodayit
/2025/09/28/ziyech-sbarca-in-italia-nuovo-affare-per-leuropa/amp/
Calciomercato

Ziyech subito in Italia: affare a zero per l’Europa

Ziyech è pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di calciomercato: affare a zero

Il fantasista marocchino è attualmente svincolato: l’ex Ajax è alla ricerca di una nuova destinazione per vederlo subito in Serie A. Ecco la nuova big pronta a scommettere su di lui: scopriamo subito l’intreccio nel campionato italiano.

Ziyech sbarca in Italia: nuovo affare per l’Europa – Lapresse – caciotoday.it

 

Il fantasista marocchino, Hakim Ziyech, non vede l’ora di tornare a brillare nel calcio europeo. Attualmente è svincolato dopo l’avventura al Galatasaray: spunta il nuovo intreccio in Italia. Saranno giorni intensi per il nuovo affare a parametro zero: una ciliegina sulla torta per provare ad ambire all’Europa. Spunta la nuova occasione di calciomercato in Serie A per ammirare da vicino l’ex Ajax. Un nuovo intreccio a sorpresa per continuare a puntare in alto: ecco dove giocherà in vista delle prossime settimane. Tutto può cambiare improvvisamente per la nuova mossa a sorpresa per il futuro: ecco la novità dell’ultim’ora per conoscere il futuro del talentuoso giocatore marocchino.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A per Ziyech

Scopriamo nel dettaglio la nuova mossa strategica per ingaggiare subito il giocatore marocchino attualmente svincolato. Ecco la destinazione a sorpresa per puntare subito alla zona Europa: il momento decisivo.

Calciomercato, nuova occasione per Ziyech in Serie A – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Hakim Ziyech sta suscitando l’interesse di diversi club mentre è alla ricerca di un nuovo progetto. Anche il Genoa si è fatto avanti per ingaggiare il fantasista marocchino che potrebbe così pensare ad una nuvoa avventura in Italia. Saranno ore intense per chiudere subito per il nuovo colpo a parametro zero: ecco la nuova destinazione in Serie A per l’ex Ajax.

Un nuovo intreccio di calciomercato per ingaggiare subito l’attuale giocatore svincolato. Il Genoa continua così a pensare al nuovo affare per incrementare il tasso tecnico dell’attacco di Vieira. Ziyech è pronto per una nuova occasione in Serie A: il fantasista marocchino potrebbe così pensare subito all’immediata avventura in Italia.

Una voglia immensa per arrivare così alla nuova idea per rinforzare subito il reparto offensivo del Grifone. Saranno ore frenetiche per conoscere così da vicino la sua prossima big: l’ufficialità potrebbe arrivare subito per far gioire i tifosi del Genoa. Ormai ci siamo per arrivare subito alla fumata bianca tanto desiderata: la mossa strategica per vederlo immediatamente in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

3 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago