Inter: blitz di Marotta, affare da 23 mln (Lapresse) - calciotoday.it
I nerazzurri sono consapevoli che entro la prossima estate ci saranno diverse partenze a centrocampo e per la sostituzione c’è una idea che sembra sempre più convincere in viale della Liberazione
Le ultime partite hanno permesso all’Inter di riuscire a mettere sul binario giusto la stagione. Non sarà un compito affatto semplice recuperare i punti lasciati nella primissima parte di stagione, ma di certo le prestazioni iniziano ad essere positive e questo consente di guardare con maggiore fiducia al futuro. In viale della Liberazione, comunque, si guarda con attenzione anche su come andare a rinforzare la rosa.
E attenzione ad un profilo che sta sempre di più scalando le gerarchie della lista dell’Inter. Si tratterebbe dell’erede ideale di Calhanoglu e, quindi, un affare destinato ad entrare nel vivo solamente in ottica calciomercato estivo. Anche perché in viale della Liberazione c’è la certezza che trattenere il turco non è assolutamente semplice.
Calhangolu si è ripreso l’Inter con assolutamente prestazioni di alto livello. Ma una sua permanenza oltre l’estate sembra essere praticamente impossibile per diversi motivi. E quindi in viale della Liberazione si è pronti a valutare nel corso di questi mesi il nome giusto per la sostituzione.
Il profilo che intriga molto l’Inter e Oaktree è quello di Stankovic. Il centrocampista, che proprio quest’estate ha lasciato Milano, si sta mettendo in mostra con il Brugge e un suo ritorno in nerazzurro nel corso del calciomercato estivo è da tenere in considerazione. Naturalmente non è una trattativa semplice per diversi motivi. A partire dal prezzo. Il diritto di recompra, infatti, è fissato intorno ai 23 milioni di euro. Una cifra elevata, ma che il giocatore sta dimostrando di meritare. Naturalmente per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Il nome di Stankovic, comunque, è un profilo che intriga molto all’Inter. Per il calciomercato estivo resta una possibilità da seguire soprattutto se davvero dovesse dire addio Calhanoglu. Una pista, dunque, da attenzionare nel corso dei prossimi mesi e vedremo quali saranno le scelte del club nerazzurro.
Stankovic per adesso è una pista da seguire per l’Inter in ottica calciomercato estivo. Il centrocampista si sta mettendo in mostra con il Club Brugge e per questo motivo un’idea in viale della Liberazione, come riferito da FcInterNews1908, la si sta facendo per capire meglio come continuerà la crescita del mediano.
Di certo il prosilo di Stankovic resta una possibilità per l’Inter visto che il destino di Calhanoglu è lontano dai colori nerazzurri magari già durante il calciomercato estivo.
L'Inter scende in campo in Champions League e prima della partita arrivano le dichiarazioni di…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio avuto durante il match rischia di essere…
Quando torna Scamacca? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ai box da un po' di…
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…
La Juventus potrebbe trovarsi costretta a perdere Kenan Yildiz, calciatore che potrebbe compiere il grande…