Un altro infortunio prima di Juve-Milan, tre assenze - CalcioToday (La Presse)
La Champions League porta problemi anche alla Juventus e non solo al Milan, prima della sfida di domenica sera.
A Torino c’è un altro big match dopo quello di San Siro che ha visto il Milan uscire vincente contro i campioni d’Italia e questa è un’altra sfida dal sapore di piena lotta Scudetto, considerando le alte ambizioni sia del Milan che della Juventus.
Si devono registrare più di due assenze e saranno almeno tre, stando a quelli che sono le notizie che arrivano da entrambe le parti. Tutte importanti, con l’ultima che si è aggiunta proprio in Villlarreal-Juventus, gara di Champions League che con beffa nel finale ha visto la Juventus uscire senza i tre punti per mano dell’ex Renato Veiga, che l’ha messa dentro proprio negli ultimi minuti della sfida giocata nella serata di mercoledì. Archiviata la deludente partita in Champions League, adesso la Juve deve concentrarsi sul Milan. E lo farà con qualche scoria, così come la squadra allenata da Allegri, considerando le diverse assenze per il big match.
Si registra un altro infortunio che complica le cose in vista di Juve-Milan, con un altro problema che è venuto fuori nel corso di questi giorni che portano poi al big match di domenica.
In questo week-end c’è Juventus-Milan, classica del calcio italiano e che vede contrapposti Tudor e Allegri, entrambi con alcuni evidenti problemi tra le scelte di formazione. Perché nella serata di ieri contro il Villarreal, si è fermato anche Cabal e i bianconeri sono in apprensione sui tempi di recupero.
Proprio Cabal si aggiunge alla lista degli indisponibili per Juve-Milan, ma ciò che preoccupa in casa bianconera è proprio la possibilità di vedere i tempi di recupero lunghi per l’ex Hellas Verona che, già nella passata stagione, è stato fuori praticamente per tutta la stagione obbligando il club ad intervenire sul mercato.
Come già sottolineato, per Juve-Milan, Cabal non sarà l’unico assente. Si è fatto male contro il Villarreal in Champions League, ma è in casa Milan che, come spiegano da La Gazzetta dello Sport, si anticipano le altre due assenze dell’Allianz Stadium. Potrebbe recuperare Thuram, che resterà comunque in dubbio fino all’ultimo.
Da un lato quella per squalifica di Estupninan, che costringe Allegri a schierare Bartesaghi. Dall’altra quella che è l’assenza di Tomori, che è uscito acciaccato dalla sfida contro il Napoli e che vedrebbe Koni De Winter davanti alla sua sfida da ex, che giocherebbe da titolare al Milan.
Una nuova data di rientro per Marcus Thuram. Ecco le condizioni dell'attaccante francese che rischia…
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…