Zirkzee di nuovo in Serie A: colpo di scena nel suo futuro, le ultime (Calciotoday.it) - foto da Lapresse
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare male, per far ritorno in Serie A. Si tratterebbe di un colpo finalizzato a puntare in maniera decisa allo Scudetto ed arriva un importante annuncio da questo punto di vista.
Siamo al cospetto di un calciatore che ha un potenziale davvero enorme e che ha dimostrato di saper fare, con la palla tra i piedi, delle cose straordinarie. Quello che gli è sempre mancata in ogni sua parentesi in carriera, eccezion fatta nella stagione da urlo con il Bologna, è stata la continuità. Ma le qualità sono del tutto fuori discussione. Al Manchester United da più di un anno ormai è diventato una sorta di oggetto misterioso, dal momento che non si è mai riuscito a calare concretamente in quella realtà. E soprattutto ad incidere.
Pagato più di 40 milioni, ha collezionato fino a questo momento 53 partite, in cui ha trovato la via della rete in sole 7 occasioni ed in cui ha fornito solo 3 assist. Un bottino a dir poco deludente ed al di sotto delle aspettative. A gennaio può seriamente dire addio al Manchester United, dal momento che sta crescendo l’insoddisfazione nei suoi confronti. Il suo futuro, anche in maniera sorprendente, può però essere ancora in Serie A e sarebbe un colpo per puntare in maniera decisa allo Scudetto. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Non è mai stato un goleador da 30 gol, ma ha il potenziale per poter essere decisivo sicuramente sotto porta ma anche con le sue giocate ed i suoi assist. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da TeamTALK, infatti, il Milan sta seguendo con vivo interesse il profilo di Joshua Zirkzee per la sessione di gennaio. I rossoneri hanno bisogno di un centravanti che possa dare maggiori garanzie di Santiago Gimenez ed avrebbero individuato nell’olandese il profilo perfetto.
In questa stagione con la maglia del Manchester United ha totalizzato solo 3 gettoni di presenza, per un totale di 74 minuti in Premier League. Questo conferma quanto Zirkzee sia fuori dai piani di Ruben Amorim, che pure ha preferito tenere lui e lasciar partire Hojlund in estate. Il Milan starebbe seriamente pensando di riportarlo in Serie A e potrebbe creare un attacco con Rafa Leao e con Pulisic davvero dagli alti, altissimi contenuti tecnici e dal potenziale enorme. Attenzione, dunque, al nome di Zirkzee per il Milan.
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…
Le ultime notizie sull'esonero di Baroni sono di dominio pubblico e le stesse risposte sono…