Malore per Maurizio Sarri (ANSA) - calciotoday.it
La partita tra Lazio e Torino è stata incredibile ma alla fine del match c’è stato un problema di salute per Maurizio Sarri.
La gara è durata oltre 100 minuti e ha portato al gol del pareggio dei biancocelesti negli ultimi istanti con il rigore di Danilo Cataldi che è stato fredddissimo a trasformare la rete nei minuti concitati e più caldi della stagione, fino a questo momento.
A fine partita Maurizio Sarri non si è presentato davanti alle telecamere delle tv presenti allo stadio né in conferenza stampa, lasciando immaginare problemi interni allo spogliatoio o con la società.
Il finale di partita tra Lazio e Torino è stato estremamente concitato e he regalato grandissime emozioni fino al pareggio di Cataldi, arrivato anche dopo un lungo confronto corpo a corpo tra tanti calciatori in campo che sono stati tenuti a fatica, visti gli animi bollenti.
Per Maurizio Sarri non è stata una partita facile da gestire, con rimonte e controrimonte che hanno regalato alla Serie A una partita ad altissima intensità.
Secondo le ultime notizie, Maurizio Sarri ha avuto un malore alla fine della partita tra Lazio e Torino: questo è il motivo che lo ha portato a non presentarsi alla stampa.
Sarri non si è presentato in conferenza stampa alla fine di Lazio-Torino per un malore accusato negli spogliatoi durante l’analisi post-partita a caldo con la squadra. Al suo posto si è presentato il vice allenatore, Marco Ianni, che ha analizzato la partita e spiegato le ragioni dell’assenza di Sarri.
“Il mister ha avuto dei giramenti di testa, porto le sue scuse perché non si è sentito bene“, ha riferito il vice allenatore della Lazio spiegando i motivi dell’assenza del tecnico biancoceleste.
Ma qual è stato il motivo che ha portato il malore a Sarri? “Il finale di gara ha sicuramente influito”, ha poi concluso, aggiungendo che “è stata una partita provante, soprattutto il finale. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e il pareggio è giusto“.
I forti giramenti di testa di Sarri sono stati causa di forte apprensione per lo staff medico della Lazio che ha voluto subito controllare tutti i parametri del mister e gli ha consigliato di evitare ulteriore stress dovuto a interviste e telecamere.
Sarri sta bene e non ha accusato ulteriori problemi salutari a poche ore dalla partita. È tornato serenamente a casa e già lunedì sarà a Formello per preparare la squadra anche durante la sosta nazionali.
In casa Milan arrivano delle notizie importanti e non di poco conto. Da questo punto…
Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…
Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…
Tegola dell'ultima ora per Gian Piero Gasperini che, in vista della trasferta di Firenze contro…
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…