Neuer+firma+a+zero+in+Serie+A%3A+Maignan+%C3%A8+il+sostituto
calciotodayit
/2025/10/04/neuer-firma-a-zero-in-serie-a-maignan-e-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Neuer firma a zero in Serie A: Maignan è il sostituto

Neuer non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo addio al Bayern. Maignan è il suo sostituto ideale: l’intreccio in Serie A

Novità interessanti per arrivare subito alla chiusura definitiva per Manuel Neuer. Come svelato da Rudy Galetti, Maignan è stato scelto come suo sostituto: percorso inverso per l’estremo difensore tedesco in ottica futura.

Neuer firma a zero in Serie A: Maignan è il sostituto – Lapresse – calciotoday.it

 

Manuel Neuer è pronto per voltare definitivamente pagina. Il portiere tedesco del Bayern Monaco è vicino alla scadenza del suo contratto con l’età che si fa sentire: ora il Bayern intravede in Maignan il suo erede ideale. Vincent Kompany apprezza molto il suo stile moderno e la sua capacità di comandare l’intera squadra dalla difesa: spunta così l’affare a zero in Serie A per l’esperto estremo difensore tedesco. Saranno ore frenetiche per una nuova svolta decisiva in vista della prossima stagione: scopriamo gli ultimi dettagli per l’affare da sogno.

Calciomercato, nuova occasione a zero per Neuer: l’affare

Una nuova occasione di calciomercato per il portiere tedesco che ha collezionato numerosi trofei al Bayern Monaco e con la Nazionale tedesca. Al termine del suo contratto potrebbe arrivare l’addio definitivo: spunta l’intreccio con Maignan pronto a volare in Germania.

Nuova occasione per Neuer: spunta l’idea in Serie A – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Bayern sta accelerando la ricerca dell’erede a lungo termine di Manuel Neuer e Maignan è tra i nomi più gettonati. I contatti con il Milan per un possibile rinnovo hanno subito un rallentamento aprendo la porta al suo addio. La dirigenza baverese è pronta così ad investire tanto sull’estremo difensore francese: spunta la mossa a sorpresa per il futuro con Neuer pronta a volare in Serie A a zero.

Proprio il Milan potrebbe pensare a lui, ma occhio anche ad Inter e Juventus che sono al lavoro per sistemare questa situazione in ottica futura. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in vista della prossima stagione. Maignan non ha intenzione di continuare la sua avventura in Serie A con la maglia rossonera: ecco la grande occasione da cogliere al volo.

Il portiere tedesco del Bayern è concentrato sul presente, ma potrebbe così cambiare subito casacca in estate. Tante big italiane sono pronte a svoltare subito per una nuova occasione in Serie A: Maignan è pronto a compiere il percorso inverso per l’intreccio a titolo definitivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

  • Calcio

Malore per Sarri dopo la partita: cos’è successo

La partita tra Lazio e Torino è stata incredibile ma alla fine del match c'è…

50 minuti ago
  • Calciomercato

Milan, nuovo centrale dal Benfica: 15mln e Borussia bruciato

In casa Milan arrivano delle notizie importanti e non di poco conto. Da questo punto…

2 ore ago
  • Calcio

L’Inter avvisa Chivu: l’obiettivo per guadagnarsi la conferma

Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…

4 ore ago
  • Serie A

Ennesima delusione ed esonero: Conceicao torna in Serie A

Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…

5 ore ago
  • Calciomercato

Niente Inter: Upamecano a zero in un’altra big italiana

Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…

8 ore ago
  • primo piano

Roma: un big escluso dai convocati, svelati i motivi

Tegola dell'ultima ora per Gian Piero Gasperini che, in vista della trasferta di Firenze contro…

8 ore ago