Niente Inter: Upamecano a zero in un'altra big italiana (Lapresse) - calciotoday.it
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare a zero con un club italiano: ecco tutti i dettagli
L’addio di Upamecano al Bayern Monaco sembra ormai certo. Il difensore francese, a meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbe rinnovare il contratto con i tedeschi e questo lo rende un obiettivo concreto per il calciomercato estivo visto che si libera a zero. L’Inter ci sta facendo un pensiero da tempo, ma attenzione al possibile inserimento di altre squadre sul calciatore e presto sono attese delle novità.
Dalla Spagna confermano come Liverpool e Barcellona stanno ragionando sulla possibilità di prendere Upamecano nel corso del prossimo calciomercato estivo. Ma un altro club italiano potrebbe decidere di rompere gli indugi e regalarsi un calciatore di livello come il centrale francese. Al momento si tratta principalmente di una ipotesi e vedremo come la situazione si svilupperà nel corso dei prossimi mesi.
L’Inter si era mossa già in estate per capire le sorti di Upamecano visto il contratto in scadenza. Non c’è stata nessuna apertura da parte del Bayern Monaco, che ha confermato come il giocatore resterà fino al termine della stagione anche con la possibilità di perderlo a zero. Tutti i discorsi, dunque, sono stati rinviati all’estate dove molte squadre hanno messo in lista il centrale francese.
E tra loro anche la Juventus. I bianconeri stanno avendo grossi problemi in difesa e Upamecano potrebbe davvero essere utile sin da subito. Naturalmente il Bayern Monaco non pensa di privarsene a gennaio e il discorso è rinviato durante il calciomercato estivo. Si tratta di una pista da attenzionare considerando sia il contratto in scadenza che la forza del centrale. Dunque Comolli è pronto a sondare il terreno sin da subito per anticipare la concorrenza.
La pista Upamecano per la Juventus è da seguire nel corso delle prossime settimane. Si tratta comunque di un qualcosa che prenderà forma in futuro visto che ad oggi ci sono poche certezze e una concorrenza molto folta. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.
Il nome di Upamecano è sulla lista della Juventus e rappresenta una soluzione di calciomercato da attenzionare magari già a partire dalle prossime settimane visto il contratto in scadenza in estate e la necessità di andare ad anticipare una concorrenza comunque molto folta.
Vedremo cosa succederà in futuro e quali saranno le scelte della Juventus e anche di Upamecano. Ma di certo è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…
Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano…
Il delicato tema legato al nuovo stadio di San Siro potrebbe avere un peso specifico…
Il delicato inizio di stagione della squadra potrebbe costringere la proprietà a prendere una decisione…
Daniele De Rossi si appresta a tornare in panchina. Il tecnico romano ha un accordo…
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…