Juventus Kenan Yildiz (la presse foto) - calciotoday
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento turco, preoccupano i bianconeri che rischiano di perderlo per davvero.
Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Yildiz. Il piccolo campione della Juventus è attenzionato da top club europei, pronti a beffare la Vecchia Signora a suon di milioni.
Elkann, che ha una grande stima nei confronti del calciatore turco, per il momento ha alzato un vero e proprio muro, perché nell’intenzione del club c’è quella di tenere il giocatore per tanti anni.
Ma si sa, le vie del mercato sono infinite. Mai come in questo periodo, davanti ad una proposta choc tutti sono cedibili. Ecco perché Alessandro Del Piero è uscito allo scoperto parlando proprio del futuro di Yildiz.
Yildiz, che ha ereditato la maglia numero 10 di Alessandro Del Piero al quale dice di ispirarsi, dovrà ragionare riguardo il suo futuro in bianconero: fare come Alex e restare a vita alla Juventus o cambiare squadra per andare in un altro top club europeo?
Le offerte di sicuro non mancano, considerando la giovane età e i numeri del piccolo campione della Juventus che in Serie A sta facendo la differenza, trascinando la Juve sia in campo italiano che europeo.
Dalla Premier al Barcellona fino all’Arabia Saudita, sono questi le potenziali destinazioni del calciatore turco.
Ovviamente, per strapparlo alla Juventus serve l’offerta giusta e una proposta che si avvicini ai 100 milioni di euro che poche società possono fare.
Ma quali sono le intenzioni di Yildiz per il futuro? Vuole resta in Serie A e continuare a vestire la maglia della Juventus o tentare una prima esperienza all’estero?
Come un padre di famiglia, Del Piero ha lanciato un messaggio importante a Kenan Yildiz. Nel corso di una lunga intervista rilsciata alla Gazzetta dello Sport, ha anticipato alcune mosse del calciatore turco.
“Kenan, per quello dimostrato dentro e fuori dal campo, non ha bisogno di alcun suggerimento. E’ un calciatore di grande serietà e che ama tanta il suo lavoro. Lui vuole diventare un simbolo della Juventus e avere tanto successo. Sta facendo tutto nel modo giusto ma nei momenti poco positivi, che sicuramente arriveranno, dovrà affidarsi a persone giuste. Io spero che lui abbia i giusti consiglieri che possano dirgli cosa fare in quel momento”.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…