Ritorno in panchina: ribaltone durante la sosta (la presse foto) - calciotoday
Cambio imminente durante la sosta per le Nazionali. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro del mister, che è pronto a tornare in Serie A.
Attualmente fermo, c’è una nuova squadra interessata all’allenatore con la sostituzione in panchina che potrebbe avvenire molto presto.
Con la prossima sosta per le Nazionali, alcune società potrebbero effetturare dei cambi in panchina per consentire ai nuovi allenatori di avere più tempo a disposizione per conoscere la squadra.
E’ il caso del club italiano che ha messo in discussione il proprio tecnico a seguito del pessimo inizio di campionato.
Le aspettative erano altre ma il campo non ha confermato le premesse che c’erano. Purtroppo, i risultati dicono che la squadra è in grande difficoltà con la classifica che condanna il club.
Ecco perché, in queste situazione, a pagare è sempre l’allenatore che è finito nuovamente nel mirino della critica. C’è poco da salvare del lavoro fatto dal mister che è tornato di nuovo in discussione.
Adesso gira un’altra voce riguardo il suo futuro in panchina con la sostituzione che potrebbe avvenire durante la sosta per le Nazionali. Un modo, questo, per proteggere anche il prossimo allenatore, che in questo modo avrà più tempo per ambientarsi.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a soffermarsi su questa delicata situazione.
Infatti, al di là delle smentite di rito da parte del mister e della società, c’è qualcosa che si muove all’interno del club con alcuni tecnici che sono già stati pre allertati.
L’esonero sarebbe potuto arrivare in caso di ko all’Olimpico contro la Lazio. Ma il pareggio ha salvato, almeno per ora, la panchina di mister Baroni che adesso si gioca tutto contro il Napoli nell’ultimo turno prima della sosta.
In caso di brutta sconfitta, potrebbe arrivare l’esonero da Torino di Baroni con la società granata pronta a puntare su un nuovo allenatore da prendere durante la sosta per le Nazionali.
In città è da settimane che gira la voce riguardo l’addio del tecnico. De Rossi e Palladino sono le due opzioni per il Torino che prima dovrà decidere se esonerare oppure no Baroni, che contro la Lazio ha salvato la sua panchina. Decisiva, adesso, sarà la prossima sfida contro il Napoli con la dirigenza che s’è presa anche tempo per poter scegliere se affidare o meno la guida tecnica ad un nuovo allenatore.
Igor Tudor è pronto a cambiare in maniera importante la sua Juventus per salvare la…
Neuer non vede l'ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo addio al Bayern. Maignan è…
La partita tra Lazio e Torino è stata incredibile ma alla fine del match c'è…
In casa Milan arrivano delle notizie importanti e non di poco conto. Da questo punto…
Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…
Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…