La via d'uscita per Araujo: la clausola per un'altra big - Lapresse - calciotoday.it
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l’intreccio a gennaio grazie alla clausola inserita nel contratto, la verità
Tutto può cambiare nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro di Ronald Araujo. Il centrale uruguaiano del Barcellona non vede l’ora di tornare protagonista lontano da Barcellona: ecco la grande occasione di mercato da cogliere al volo.
Il difensore uruguaiano del Barcellona, Ronald Araujo, è pronto per cambiare subito aria a gennaio. Una nuova occasione di calciomercato per ambire grandi palcoscenici: ecco l’affare decisivo per dire addio al club blaugrana per firmare con un’altra big. Saranno mesi intensi per una nuova svolta dell’affare in vista del futuro: gennaio sarà un mese decisivo per intervenire subito per puntellare le big della Serie A.
Scopriamo nel dettaglio la nuova occasione di mercato: il difensore uruguaiano è pronto a cambiare subito destinazione per sposare un nuovo progetto interessante.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, la strategia del Barcellona è quella di aver trovare la via d’uscita per la cessione di Ronald Araujo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Il difensore uruguaiano è stato accostato alle big italiane: Juventus e Milan sono sempre alla ricerca di validi difensori di caratura internazionale.
Una nuova occasione di calciomercato da cogliere al volo in Serie A. La clausola inserita nel contratto può favorire subito la svolta dell’affare: in questo modo il Barcellona andrebbe a riempire le casse finanziarie del club catalano che ha sofferto tanto in questi anni dal punto di vista economico. Saranno settimane decisive per prendere la miglior decisione in vista della prossima stagione: firma subito con un’altra big volando anche in Italia per altri palcoscenici.
Tutto può cambiare improvvisamente in vista della prossima stagione. Araujo rappresenterebbe così la ciliegina sulla torta per le big italiane e non solo. Occhio anche alle sirene provenienti dalla Premier League per il possente difensore uruguaiano. Dopo il suo exploit in maglia blaugrana, non rientra più nei piani di Flick: a gennaio è pronta la sua cessione a titolo definitivo. Servono 40 milioni per la svolta immediata: tutto può cambiare in vista della seconda parte di stagione. Una grande occasione di mercato in Serie A: ormai ci siamo per l’affare immediato in vista di gennaio.
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e il primo rinforzo potrebbe arrivare…
Daniele De Rossi era pronto a tornare in Serie A dopo questo weekend ma ora…