È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni tutt’altro che entusiasmanti.
Alla fine le parti si saluteranno nel modo migliore possibile, col serbo che permetterà alla Vecchia Signora di guadagnare qualcosa dalla sua cessione dopo gli oltre 70 milioni spesi nel gennaio 2022. Ovviamente le cose sarebbero inevitabilmente potute andare diversamente, ma tra ambiente tossico ed allenatori che non sono riusciti a estrapolare il meglio da lui, Vlahovic non è riuscito a lasciare il segno in bianconero.
Un nuovo capitolo della sua carriera è però prossimo a cominciare, col serbo che questa volta non si potrà permettere alcun tipo di margine di errore.
Accordo per la cessione di Vlahovic: svelato dove giocherà
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Dusan Vlahovic, destinato a lasciare la Juventus già nel prossimo calciomercato invernale. Almeno questo è quanto trapela dalle ultime notizie, con una grande d’Europa disposta a versare nelle casse della Vecchia Signora una cifra simbolica pur di riuscire ad assicurarsi l’attaccante serbo.
Ovviamente da qui ai prossimi mesi potrebbe succedere di tutto, nel senso che la situazione rinnovo potrebbe a sorpresa anche sbloccarsi qualora ci fossero segnali d’apertura sia da una parte che dall’altra, ma la sensazione è che Vlahovic potrebbe non indossare più la maglia della Juventus già a partire da gennaio. Il tutto perché il suo nome sarebbe finito nel mirino di una squadra pronta a ridargli centralità ma soprattutto fiducia, quella che ha sempre avuto in bianconero, seppur in dosi scarse.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi della BILD, a gennaio il Bayern Monaco potrebbe sfruttare la scadenza del contratto di Vlahovic per portarlo in Bundesliga ad una cifra irrisoria rispetto a quello che dovrebbe essere il suo reale valore, che stando a dati Transfermarkt si aggirerebbe almeno intorno ai 35 milioni di euro.
Comprano Vlahovic per 10MLN
Dusan Vlahovic potrebbe diventare un nuovo giocatore del Bayern Monaco a partire dal prossimo calciomercato invernale. Il club bavarese, da sempre sulle tracce del serbo, potrebbe decidere di affondare il colpo sul 9 della Juventus già a gennaio così da anticipare la concorrenza che si sarebbe eventualmente creata per ingaggiarlo a zero.
Avendo il contratto in scadenza il prossimo giugno, Vlahovic lascerà la Vecchia Signora per una cifra irrisoria rispetto al suo reale valore, visto che i colleghi della BILD parlano addirittura di un possibile accordo tra le parti a 10 milioni di euro, bonus esclusi (e che molto probabilmente non ci saranno). Da capire se effettivamente queste cifre verranno poi confermate, ma la strada intrapresa lascerebbe credere proprio di si. Staremo a vedere.