Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l'attaccante della Nazionale (LaPresse) - calciotoday.it
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l’allenatore Massimiliano Allegri che in estate aveva fatto richiesta di cambiare volto all’attacco.
Si è parlato a lungo della volontà da parte del Milan di vendere Gimenez e comprare un altro attaccante al suo posto, alla fine però il bomber messicano ha rifiutato qualsiasi proposta pur di restare in rossonero. Adesso ci sono delle novità che riguardano proprio quella che sembra essere la mossa che ha deciso di fare la società perché c’è l’intenzione di andare a chiudere un altro colpo in attacco per l’allenatore.
Da capire se a gennaio o l’estate prossima, ma il Milan vuole affidarsi ai consigli di Allegri che è l’allenatore che appunto guida la squadra e sa bene lui più di tutti di cosa ha bisogno questo Milan per tornare ad essere grande.
Proprio in queste ore spunta fuori un retroscena in merito ad un nome per l’attacco di un giocatore della Nazionale che può vestire la maglia del Milan. Perché ci sono delle novità che arrivano riguardo quello che può seriamente accadere con la mossa del club rossonero che può essere ben precisa.
Il Milan vuole provare a migliorarsi di continuo e spuntano fuori ora delle nuove voci proprio su quello che era un nome che in estate Allegri avrebbe voluto vedere volentieri in rossonero. In vista dei prossimi mesi può venirsi a creare una grande occasione per la società di Milano di chiudere l’affare.
Occhio a quello che può quindi accadere da un momento all’altro con le strategie di mercato del Milan che possono cambiare. Perché secondo le ultime notizie il club rossonero ci ha pensato davvero e a raccontarlo è La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri avrebbe volentieri scelto Kean per l’attacco del Milan dopo che i due hanno lavorato insieme ai tempi della Juventus.
In questo momento il Milan monitora la situazione di Kean con la Fiorentina che non vive un bel momento e un altro anno deludente potrebbe portare l’attaccante della Nazionale a lasciare a fine stagione. I rossoneri sono in agguato visto che Gimenez resta un’incognita per il futuro e Allegri vorrebbe puntare forte su Kean.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…