Esonero confermato: scelto Dionisi, torna in panchina in Italia (la presse foto) - calciotoday
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c’è l’esonero dell’allenatore e la scelta della società che ha deciso di puntare su Alessio Dionisi.
Il giovane allenatore non vede l’ora di rimettersi a lavoro già dalle prossime ore per provare a compiere una nuova impresa, perché preleva la società che è in difficoltà per provare a dare un segnale forte e cercare di fare una rimonta importante per centrare l’obiettivo. In qusto momento c’è l’esonero e la scelta di puntatre su Dionisi come nuovo allenatore.
In Italia c’è un cambio in panchina che porterà sicuramente a dei risvolti diversi, almeno questo è quello che spera la società che ha però già ricevuto dei primi segnali da parte della squadra. Perché ora c’è la volontà di lavorare con il nuovo allenatore scelto che sarà Dionisi.
Era nell’aria la notizia e ora è totalmente confermata, perché dopo l’esperienza a Palermo che non è andata come si aspettava lo scorso anno ora Dionisi è pronto a tornare di nuovo a lavorare con un altro club con cui ha lasciato già dei bei ricordi. Occhio a quello che sarà l’annuncio ufficiale proprio nelle prossime ore dopo che sono stati sistemati tutti i cavilli contrattuali.
Adesso arriva la conferma che in molti aspettavano e che riguarda la scelta del nuovo allenatore perché Dionisi è pronto a rimettersi in gioco in Italia.
L’attesa è finita, adesso Alessio Dionisi è libero di firmare il ritorno in panchina all’Empoli. Il giovane allenatore si è liberato del contratto che lo legava al Palermo e può tornare quindi ad allenare una nuvoa squadra, ma per lui si tratta di un grande ritorno sulla panchina del club toscano dell’Empoli.
Dopo giorni di trattative e verifiche burocratiche, il nodo sulla rescissione con il club rosanero è arrivato. L’Empoli ha esonerato Pagliuca e al suo posto torna Alessio Dionisi in panchina come nuovo allenatore. Ora il tecnico ha il compito di riportare nelle zone alte della classifica di Serie B il club di Corsi che punta a tornare il prima possibile in Serie A.
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…