L%26%238217%3BInter+blocca+il+nuovo+centrale%3A+firma+a+zero%2C+ha+detto+no+a+Slot
calciotodayit
/2025/10/16/linter-blocca-il-nuovo-centrale-firma-a-zero-ha-detto-no-a-slot/amp/
Calciomercato

L’Inter blocca il nuovo centrale: firma a zero, ha detto no a Slot

L’Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare e accrescere il valore della rosa: pronto un nuovo colpo in difesa.

I nerazzurri sono alla ricerca di nomi importanti che possano dare modo a Cristian Chivu di lavorare con una rosa sempre più forte e capace di poter lottare per grandi obiettivi, sia in Italia che in Europa. Certamente non sarà facile anticipare la folta concorrenza che si sta già creando intorno ai profili individuati da Ausilio ma l’Inter ha le carte giuste per convincere i calciatori.

Inter: nuovo colpo a costo zero (LaPresse) – calciotoday.it

Il progetto nerazzurro è molto ambizioso, l’obiettivo è quello di restare sempre in alto e vincere trofei di primo piano ogni stagione: ora è pronto un nuovo colpo nel reparto difensivo.

Calciomercato Inter, spunta un nome nuovo per la difesa

L’Inter ha provato a migliorare la rosa in tutti i reparti nel mercato estivo e Cristian Chivu è molto contento del gruppo che ha a disposizione. Ci sono dei difetti da sistemare in ogni zona del campo e la società si è messa già al lavoro per migliorare ulteriormente il gruppo attuale.

Le defezioni più grandi in vista della prossima stagione riguarderanno soprattutto la difesa, visto che potrebbero esserci addii importanti da rimpiazzare alla grande.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha già individuato il nuovo difensore centrale titolare delle prossime stagioni: si lavora per convincerlo a firmare subito.

Inter su Marc Guehi: si tenta il colpo a zero

Il futuro dell’Inter passa anche dalle scelte di mercato che si faranno a gennaio e in estate. Ausilio ha iniziato a lavorare con i vari entourage dei calciatori a cui è interessato e ora spunta il nome di Marc Guehi.

Seconco quanto riferisce Sky Sport, Marc Guehi è il nome su cui sta lavorando l’Inter per la prossima stagione. Il capitano del Crystal Palace è diventato anche uno dei pilastri della difesa di Tuchel con l’Inghilterra e ha saputo mettere in mostra qualità enormi che in estate lo hanno portato a un passo dal vestire la maglia del Liverpool.

Guehi all’Inter sarebbe un colpo eccezionale perché si andrebbe a prendere un centrale di grande esperienza e nel pieno della maturazione, oltre a essere un calciatore con il contratto in scadenza a giugno che ha già annunciato al suo club la volontà di fare un passo in avanti in carriera.

Inter: affare Marc Guehi (LaPresse) – calciotoday.it

Guehi all’Inter: c’è ancora il Liverpool

L’Inter sta lavorando per bloccare Marc Guehi a parametro zero per l’estate. I nerazzurri gli garantirebbero il posto da titolare nella nuova difesa che sta nascendo sotto i dettami tecnico-tattici di Chivu ma c’è da superare la folta concorrenza inglese.

Calciomercato Inter: tutto su Marc Guehi (LaPresse) – calciotoday.it

Il Liverpool è molto interessato a Guehi, stava per acquistarlo in estate poi storture burocratiche hanno fatto saltare l’affare. Con l’infortunio di Leoni i Reds potrebbero tornare alla carica a gennaio e soffiarlo all’Inter che, intanto, è al lavoro per bloccarlo.

Salvatore Amoroso

Share
Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

  • Calciomercato

Esonero confermato: scelto Dionisi, torna in panchina in Italia

Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…

3 ore ago
  • primo piano

Inter, infortunio serio: deve operarsi, una tegola per Chivu

Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…

15 ore ago
  • Calciomercato

Juve, il nuovo acquisto dal Bayern: arriva con lo sconto a gennaio

La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…

17 ore ago
  • Serie A

Juventus, infortunio e tempi lunghi: arriva un nuovo portiere

La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…

18 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, tentazione Yildiz: gli hanno offerto 10 milioni

Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…

1 giorno ago
  • Calcio

Infortunio Pulisic, problema più serio del previsto: rischia un lungo stop

Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…

1 giorno ago