Calciomercato Juventus: affare con il Chelsea (LaPresse) - calciotoday.it
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal Chelsea di Enzo Maresca.
I bianconeri sono già pronti per rimettersi in pista per portare calciatori nuovi alla corte di Igor Tudor. Le difficoltà sono già arrivate, tra i primi infortuni seri e le prime batoste dal punto di vista del risultato che hanno fatto capire che c’è ancora qualcosa che non va nello spogliatoio della Juventus. La rosa va migliorata e completata, ci sono ancora dei tasselli da sistemare e gennaio sarà il momento giusto per farlo, visto che per la prossima stagione potrebbero esserci delle restrizioni dalla UEFA.
Il futuro della Juventus passa dalle scelte di mercato che farà il club a gennaio e la prossima estate: ora si pensa a un nuovo colpo dal Chelsea.
La Juventus sta studiando già per gennaio. I nomi sul taccuino della dirigenza sono diversi e tutti di grande qualità, proprio come chiede Tudor che vorrebbe abbracciare nuovi difensori e centrocampisti per mettere in ordine una volta per tutte la rosa a sua disposizione.
Il futuro della Juventus passa dalle scelte sul mercato: a gennaio potrebbe già arrivare qualche volto nuovo che può prendersi la titolarità.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus segue con interesse uno dei “nomi di troppo” dello spogliatoio del Chelsea.
La Juventus intende operare in entrata soprattutto per “occasioni” che si potrebbero presentare a gennaio. L’idea è quella di non spendere troppo e di non andare all-in con le finanze su un unico calciatore e quindi è iniziata la ricerca generale.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus segue con interesse gli sviluppi di Andrey Santos con il Chelsea. Il centrocampista brasiliano è stato acquistato dai Blues due stagioni fa e dopo due anni di prestito ora è tornato a disposizione di Maresca ma gioca pochissimo.
Le qualità di Santos sono sotto gli occhi di tutti ma il tecnico italiano del Chelsea non lo ritiene uno dei pilastri della sua rosa e lo ha fatto solo subentrare in qualche partita, con un minutaggio davvero ridotto all’osso. La Juventus per gennaio segue Andrey Santos per completare il centrocampo.
Come tantissimi giocatori del Chelsea, anche il contratto di Andrey Santos è a lunghissima scadenza. Ha un accordo con i Blues fino al 2030, avendo firmato per 7 anni nel 2023 ma ora sta iniziando a diventare un problema da cui “liberarsi”.
La Juventus vorrebbe acquistarlo in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni ma il Chelsea chiede un prestito oneroso a 5 milioni e un obbligo di riscatto a 25, con la percentuale del 10% sulla futura rivendita.
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…