Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l’olandese farà ritorno in Serie A.
Il futuro dell’ex Bologna è tutto ancora da scrivere, si parla da tempo di un suo ritorno visto che l’adattamento al calcio inglese e alle idee di Ruben Amorim non c’è mai stato e non è mai riuscito a dimostrare effettivamente il suo valore. Il campo non ha dato ragione alla sua decisione di andare a giocare in Premier League e ora sta pensando seriamente a un ritorno in Italia per riprendersi la scena.

Il calciomercato di gennaio può regalare sorprese interessanti riguardo il futuro di Zirkzee: c’è una big di Serie A pronta a prenderlo.
Calciomercato, Zirkzee pronto a tornare in Serie A
Joshua Zirkzee non si trova più a suo agio al Manchester United. Non ha giocato tantissimo, non è centrale nelle idee di Ruben Amorim e ha perso la qualità che ha dimostrato avere ai tempi del Bologna in Serie A.
Le sue prestazioni negative non sono passate inosservate e anche l’Olanda ha fatto altre scelte offensive negli ultimi mesi, lasciandolo spesso fuori dai convocati. Anche per questo motivo Zirkzee sta pensando a un futuro diverso.
Secondo le ultime notizie di mercato, Joshua Zirkzee è pronto a far ritorno in Serie A nella sessione di trasferimenti di gennaio.
Zirkzee primo obiettivo della Roma: lo vuole Gasperini
Il futuro di Zirkzee è tutto ancora da scrivere ma molto presto potrebbero esserci importanti novità, soprattutto per quel che riguarda il suo ritorno in Serie A.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee è il primo obiettivo della Roma per gennaio. Gasperini non è per niente felice dei due centravanti che ha a disposizione in questo momento e vuole un cambiamento repentino per sognare in grande fino alla fine della stagione.
Zirkzee alla Roma è una trattativa già in corso e che trova il gradimento dell’attaccante olanddese. L’ex Bologna ha già detto sì ai giallorossi che intanto sono alla ricerca di acquirenti per Artem Dovbyk, il vero flop di questa stagione.

Zirkzee alla Roma: le cifre dell’affare
Joshua Zirkzee è un nome concreto per la Roma. Gasperini lo ha inserito in cima alla lista dei possibili acquisti nel mercato di gennaio e vuole fare in modo che l’olandese sia presto a sua disposizione.

La Roma può acquistare Joshua Zirkzee per 25 milioni di euro più bonus. Questa è la cifra che chiede lo United per dire addio all’olandese dalle grandi aspettative che, invece, in Premier League ha fortemente deluso.





