Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l’Inter sta pensando di prendere un vecchio pallino di Beppe Marotta. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo colpo.
Dopo i problemi emersi per Lookman, attualmente blindato dall’Atalanta, la società si è messa alla ricerca di un nuovo calciatore che è pronto a firmare per i nerazzurri.
L’identikit può portare ad una vecchia conoscenza di Beppe Marotta, che è pronto a riprenderlo 10 anni dopo l’ultima volta.
Il mercato è fatto anche di suggestioni come questa. Adesso l’Inter ci sta pensando davvero ed è pronta ad inserirsi nell’affare per prendere il calciatore, che Marotta conosce abbastanza bene, visto che l’ha portato in tempi non sospetti in Serie A.
Marotta lo porta all’Inter: ecco nuovi aggiornamenti
Nuova svolta per l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un nuovo calciatore offensivo per la prossima stagione.
Il presidente è pronto a ritornare sui propri passi e a guardare indietro per rinforzare la rosa dei nerazzurri. A sorpresa, infatti, potrebbe arrivare una vecchia conoscenza della Juventus.
Scoperto da Marotta e Paratici, che lo presero a zero dal Psg, Coman è stata una rivelazione ma anche un rimpianto per la Juventus, visto che decise di venderlo troppo presto.
Adesso, dopo aver fatto le fortune del Bayern Monaco, Coman è pronto a chiudere la sua avventura con i bavaresi. Ufficialmente sul mercato, il francese può essere una vera occasione per l’Inter, alla ricerca di un jolly offensivo dopo i problemi per Lookman.
Marotta ci sta pensando?
Coman Inter: cosa c’è di vero, il giocatore ha già deciso
Kingsley Coman all’Inter? Ad oggi non ci sono conferme su questa suggestione di mercato che è destinato a restare tale.
Nonostante i buoni rapporti con il club bavarese, da cui sono arrivati in passato giocatori come Sommer e Pavard, la dirigenza questa volta dovrà rinunciare all’ingaggio del francese che sembra destinato all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Come confermato anche da Fabrizio Romano, l’ex Juventus – portato in Italia da Marotta nel 2014 – è pronto a vestire la maglia del club arabo.
C’è già una base d’intesa con la società che sta per chiudere gli ultimi dettagli con il Bayern Monaco. Il classe 1996, quindi, dopo dieci anni a Monaco di Baviera, è pronto a vivere una prima esperienza lontano dall’Europa, nella squadra di CR7.