Calciomercato+Lecce%3A+Yilmaz+pi%C3%B9+vicino%2C+intesa+trovata+col+Besiktas
calciotodayit
/2019/07/16/calciomercato-lecce-yilmaz-piu-vicino-intesa-trovata-col-besiktas/amp/
Calciomercato

Calciomercato Lecce: Yilmaz più vicino, intesa trovata col Besiktas

Uno degli obiettivi di mercato dichiarati del Lecce è Burak Yilmaz, bomber turco che non ha mai nascosto la volontà di cambiare aria. Andar via dal Besiktas, specialmente dopo gli ultimi problemi societari. Ora la trattativa, al termine di un serrato corteggiamento, pare sbloccarsi. Dal canto suo, l’attaccante la scelta l’ha fatta. Gradisce l’Italia e il progetto salentino.

Burak Yilmaz vuole il Lecce: è rottura col Besiktas

Il club di Istanbul ha cercato in tutti i modi di ricucire un rapporto, quello col giocatore, oramai ridotto ai minimi termini: per provare a trattenerlo, avrebbero appianato anche la questione stipendio arretrato. Due milioni in meno, per la precisione. Non è bastato, però. Il turco vuole andar via, con il club giallorosso c’è l’accordo da tempo. Nelle ultime ore, poi, sembrerebbe essersi convinto anche il Besiktas che ne detiene il cartellino. Il giocatore, con tutta probabilità, sarà ceduto per 1,5 milioni. La trattativa è ben avviata.

Lecce: dopo Lapadula, un altro colpo di rilievo

Il Lecce, dopo aver acquisito Gianluca Lapadula, nome di rilievo che infiamma la piazza, sta per assicurarsi un altro gioiello in ottica salvezza. Obiettivo della stagione futura, che vedrà i giallorossi fra le neo promosse. I pugliesi festeggiano questo traguardo, cercando di togliersi anche qualche soddisfazione sul mercato.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, scambio con la Juve: si chiude l’affare

Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…

38 minuti ago
  • Calciomercato

Lookman bloccato, hanno deciso di prendere Nico Gonzalez

Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…

3 ore ago
  • Calcio

Lookman, conferma da Zingona: l’Atalanta accetta l’offerta

L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…

15 ore ago
  • primo piano

Anche Rodri in Serie A? Conferma dall’Inghilterra, la data

Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…

22 ore ago
  • primo piano

Milan: c’è la firma di Maignan, è già tutto deciso

Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…

1 giorno ago
  • Calcio

Inter, arriva l’ex Juve: addio Pavard, scelta già fatta sulla destinazione

L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…

1 giorno ago