Nella sede del Milan è stato avvistato Vlado Lemic, agente serbo, il motivo della visita era parlare di giovani ma data l’amicizia di vecchia data con Zvonimir Boban non si è potuto fare a meno di discutere anche del futuro di Luka Modric. L’intenzione dei rossoneri non è quella di strappare il Pallone d’Oro ai Blancos, anche perchè non avrebbero i mezzi necessari – al momento – per intavolare una trattativa serrata.
Tuttavia, non solo Boban è a conoscenza della cosiddetta revoluciòn che il Real Madrid sta mettendo in atto sul mercato. Chissà che non possa rientrarci anche il croato, per il momento è tutto in fase embrionale. Siamo ai primi colloqui interlocutori. Anzi, il capitolo Modric non era nemmeno all’ordine del giorno, ma due amici e colleghi parlano di tutto. O quasi.
Il problema di Modric, in ogni caso, è l’ingaggio: 12,5 milioni di euro a stagione, per i prossimi due anni. Cifra decisamente troppo elevata per il Milan, ma anche per il Real Madrid che, in qualche modo, potrebbe ritrovarsi a dover piazzare il campione. I rossoneri, informalmente, avrebbero sondato il terreno col manager per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi in Italia (dove era già stato accostando l’estate scorsa, sponda Inter). Se la risposta dovesse essere affermativa, Boban e soci si lancerebbero in un assalto che molti potrebbero definire proibitivo. Sognare, almeno quello, non costa nulla.
Il futuro di un tecnico sembra essere ormai deciso e per la sostituzione c'è già…
Nuova tegola in casa Milan per quanto riguarda il top player. Un big si è…
Un momento davvero negativo per l'attaccante belga del Napoli che la scorsa stagione è stato…
Terribile notizia per il mondo del calcio italiano e per la famiglia Zanetti, perché è…
Un'altra big che ha mostrato grande interesse per Francesco Camarda. Spunta l'anticipo netto al Milan…
La Juventus ha ancora qualche conto aperto con il passato: c'è un retroscena che spunta…