Jordan Veretout si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Stando a Sky Sport, l’incontro odierno tra i dirigenti della Roma e gli agenti del centrocampista francese ha sortito gli effetti sperati. I giallorossi hanno aumentato ulteriormente l’offerta per la Fiorentina portandola a 19 milioni di euro più 2 bonus, valutazione che dovrebbe accontentare i viola.
L’intesa tra Roma e Fiorentina concretizza anche quella già raggiunta tra Veretout e il club capitolino. Il francese firmerà un contratto di cinque anni con ingaggio da 2.5 milioni a stagione. Sono attesi ulteriori sviluppi nelle prossime ora ma c’è grande ottimismo sulla positiva conclusiva di una trattativa che dura da oltre un mese.
L’ulteriore avvicinamento tra la Roma e Veretout preclude, di fatto, le residue possibilità del Milan di arrivare al giocatore. Alla stregua dei giallorossi, anche il Milan aveva raggiunto un’intesa di massima con il centrocampista francese. Con la Fiorentina, invece, nonostante i continui contatti, non si è riusciti ad arrivare a un accordo con il Milan che ha provato, in tutti i modi, a inserire nell’affare Lucas Biglia come possibile contropartita. Un’ipotesi, quest’ultima, non gradita dai viola che hanno sempre puntato a monetizzare il più possibile dalla cessione di un giocatore che i tifosi gigliati, sperano, sia l’unico dei top player a disposizione di Montella a partire in estate.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…