Mercato Juventus. De Ligt è atterrato a Caselle alle 22.12. I tifosi e la società possono finalmente accarezzare il grande colpo. L’olandese si sistemerà in attesa di domani, giornata campale in cui sono previste le visite mediche e la firma sul contratto. Trovato ormai l’accordo su tutto fra Juventus e Ajax, la trattativa si è chiusa per 75 milioni di euro in totale, bonus inclusi.
Nedved e Paratici, ds bianconero, sono settimane che portano avanti un lavoro certosino per assicurarsi il campione: dal blitz a Montecarlo, nel quartier generale di Mino Raiola, ai reiterati colloqui telefonici col giocatore. Uno anche da parte di Maurizio Sarri che, come promesso da Agnelli e soci, ha avuto il suo nuovo acquisto prima della partenza per la tournée asiatica. La Juventus volerà a Singapore venerdì, quindi la presentazione di de Ligt dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì.
Già impazzano le maglie e si fanno ipotesi sul suo utilizzo. Va detto che di occasioni per provarlo mister Sarri ne avrà, inoltre il giovane olandese ritroverà Ronaldo – suo idolo – proprio CR7 è stata una pedina fondamentale per la riuscita dell’affare. Ad ogni modo, de Ligt firmerà un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. La ‘Vecchia Signora’ si è assicurata un altro pezzo pregiato del mercato europeo.
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…