Il nuovo nome per l’attacco del Milan è Angel Correa, calciatore argentino in forza all’Atletico Madrid. I rossoneri si sono inseriti prepotentemente nella corsa al ragazzo, seguito anche da Napoli, Tottenham e Wolverhampton. Boban e soci, però, fanno sul serio per regalare a Giampaolo un punto fermo lì davanti da affiancare a Piatek. Correa, per la sua duttilità, fantasia e velocità, è stato accostato spesso a Sergio Aguero.
Per questo i Colchoneros non si sono lasciati scappare un profilo simile, acquistato dal San Lorenzo de Almagro, l’intenzione degli spagnoli è quella di rivenderlo al miglior offerente per far cassa e arrivare ancor più agevolmente a Rodriguez o chi per lui. Sulla piazza, il Milan pare più determinato: pronti 55 milioni per chiudere l’affare. Tesoretto che i rossoneri sanno già come reperire.
Correa sarebbe entusiasta di un futuro in Italia, come fa sapere il suo manager dall’Argentina, la trattativa è in fase avanzata ma non in dirittura d’arrivo. Ci sono buone probabilità che il sodalizio fra l’argentino e i Diavoli rossoneri si concretizzi. Dando uno sguardo ai numeri, il calciatore – nell’ultima stagione – vanta 5 gol e 4 assist.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…