Il nuovo nome per l’attacco del Milan è Angel Correa, calciatore argentino in forza all’Atletico Madrid. I rossoneri si sono inseriti prepotentemente nella corsa al ragazzo, seguito anche da Napoli, Tottenham e Wolverhampton. Boban e soci, però, fanno sul serio per regalare a Giampaolo un punto fermo lì davanti da affiancare a Piatek. Correa, per la sua duttilità, fantasia e velocità, è stato accostato spesso a Sergio Aguero.
Per questo i Colchoneros non si sono lasciati scappare un profilo simile, acquistato dal San Lorenzo de Almagro, l’intenzione degli spagnoli è quella di rivenderlo al miglior offerente per far cassa e arrivare ancor più agevolmente a Rodriguez o chi per lui. Sulla piazza, il Milan pare più determinato: pronti 55 milioni per chiudere l’affare. Tesoretto che i rossoneri sanno già come reperire.
Correa sarebbe entusiasta di un futuro in Italia, come fa sapere il suo manager dall’Argentina, la trattativa è in fase avanzata ma non in dirittura d’arrivo. Ci sono buone probabilità che il sodalizio fra l’argentino e i Diavoli rossoneri si concretizzi. Dando uno sguardo ai numeri, il calciatore – nell’ultima stagione – vanta 5 gol e 4 assist.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…