La Roma porta a termine un’altra trattativa, quella con la Fiorentina per il francese Jordan Veretout. Nel giorno in cui Daniele De Rossi avrebbe scelto il Boca Juniors per il suo futuro professionale, la Roma si assicura un altro centrocampista ambito da molte concorrenti. Anche il Milan, infatti, era sul giovane che, però, avrebbe raggiunto in serata l’accordo con i giallorossi. I viola danno il loro assenso, l’ufficialità del passaggio potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Già domani potrebbero essere effettuate le visite mediche.
L’affare si è chiuso sulla base di 17 milioni più due di bonus. Veretout diventa così il centrocampista di manovra cercato da Paulo Fonseca, che può adattarlo in più zone in mezzo al campo, data la sua duttilità. Fisicamente è tutt’altro che prestante, ma gode di un’ottima visione di gioco e dinamismo. Inoltre, all’occorrenza, sa essere l’uomo in più sui calci piazzati. Abile anche nel servire i compagni.
Una presenza a tutto tondo, in grado di far reparto, che va ad unirsi agli innesti di Spinazzola, Diawara e Mancini. Oltre al nuovo portiere Pau Lopez. La ricerca di mercato prosegue, in giallorosso, ora manca quell’attaccante di peso che verosimilmente andrà a sostituire Edin Dzeko promesso all’Inter. Tutto porta ad Higuain, anche se la strada sembra essere ancora in salita.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…