Zlatan Ibrahimovic si paragona ad una Ferrari. L’attaccante svedese è protagonista di numerose dichiarazioni al veleno e di episodi controversi, soprattutto in questa annata in MLS. L’ex attaccante dell’Inter ha attaccato proprio il campionato americano dove si sta mettendo in mostra con i suoi gol.
Il trentasettenne ha già realizzato 13 reti e 3 assist nelle 16 partite fino ad ora disputate e sta trascinando i Los Angeles Galaxy alla vetta della classifica dopo una partenza in sordina che ha rischiato di rendere ancora più amara la permanenza negli USA per il centravanti.
“Il campionato americano non è allo stesso livello di quello europeo. Dobbiamo essere onesti. Prima giocavo con giocatori al mio livello, o quasi. Qui mi sento come se fossi una Ferrari in mezzo a delle Fiat, è terribile”. Queste le prime dichiarazione rilasciate dal giocatore ai microfoni di ESPN.
Poi ha proseguito: “Ho vissuto una situazione simile con la Nazionale svedese. Non accetto che non mi arrivi la palla o che questo succeda troppo tardi. Voglio che i compagni siano al mio livello. Le partite qui potrebbero essere più veloci, più tattiche, con più ritmo”. Parole taglienti da parte del solito Ibra che ha deciso di non risparmiare nemmeno i suoi attuali colleghi di club.
Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…
Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…
Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…