Paulo Dybala non è ancora rientrato dalle vacanze dopo la Copa America. Maurizio Sarri non ha ancora avuto la possibilità di lavorarci, ma è chiaro che un calciatore di qualità come la Joya è sempre ben visto dal nuovo allenatore. La società, invece, potrebbe fare altre valutazioni, così come il calciatore stesso.
In caso di un 4-3-3, l’ex Palermo non avrebbe spazio perché non è né un esterno e né una prima punta. In un 4-3-1-2, invece, avrebbe possibilità di fare il trequartista o la seconda punta. Per ora Sarri sembra orientato sulla prima opzione, ma siamo soltanto all’inizio per affermarlo con certezza. L’International Champions Cup aiuterà a capire qualcosa in più.
Le squadre interessate a Dybala non mancano. Da tempo il Manchester United sta pensando ad un possibile ingaggio, ma c’è anche il Paris Saint–Germain. Secondo quanto riportato da RMC Sport, l’argentino sarebbe la prima scelta di Leonardo per rinforzare l’attacco. Potrebbe essere lui a sostituire Neymar, che ha chiesto di essere ceduto. Don Balon ha ipotizzato un clamoroso scambio fra i due, visto che sul brasiliano ci sarebbe anche la Juventus, ma per il momento è soltanto un’ipotesi. Bisognerà attendere il rientro del giocatore a Torino prima di prendere una decisione.
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…