Dopo un lungo tiro e molla con il Milan, la Roma ha vinto la corsa per Jordan Veretout. Il centrocampista francese è stato ufficializzato proprio in questi minuti dal club capitolino. In mattinata ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi anni.
Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha trovato l’accordo con la Fiorentina dopo una lunga trattativa. Le parti sono arrivate ad una stretta di mano sulla base del prestito a un milione con riscatto obbligatorio a 16 milioni, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Presenti anche 2 milioni di bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi. Insomma, una cifra totale di 19 milioni.
Per il calciatore, un contratto di cinque anni, quindi fino a giugno 2024, a 2,3 milioni più bonus. Secondo indiscrezioni, la Roma avrebbe pagato anche 2 milioni di commissioni al suo agente Mario Giuffredi anche per aver mantenuto la promessa di portare Veretout in giallorosso, nonostante il forte pressing del Milan. I rossoneri non hanno mai pareggiato l’offerta dei giallorossi e non si sono spinti così oltre nella proposta di contratto. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno preferito mollare e lasciare strada libera ai capitolini.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…