Arkadiusz Milik lontano da Napoli. Quello che sembrava una bufala di mercato fino a pochi giorni fa ora diventa invece realtà con il Betis Siviglia che pressa alto, con i media spagnoli che parlano già di accordo con il giocatore. Così dopo il colpo Fekir, gli andalusi puntano all’attaccante polacco.
Lo scrive Estadio Deportivo, che ricorda come non sia la prima volta che il Betis da la caccia a Milik, era già successo questo inverno, addirittura si parla di accordo già raggiunto con il calciatore, ma il Napoli ha detto chiaramente di non cedere il proprio gioiello. Milik con Ancelotti è diventato un elemento fondamentale dello scacchiere partenopeo, a suon di goal, 34 in tre anni con la maglia degli Azzurri. Ha praticamente costretto un certo Mertens in panchina prendendosi la scena.
Secondo i media andalusi il ‘nueve’ che cerca il Betis ha un nome solo ed è proprio il bomber del Napoli. Un vecchio pallino dunque che torna attuale più che mai. Milik ha un contratto che scade a giugno 2021, da tempo sono in corso trattative per il rinnovo che però stenta ad arrivare, forse proprio per via delle continue intromissioni del Betis sul giocatore e il suo entourage.
Per questo motivo nelle ultime ore sta prendendo corpo la possibilità che il presidente De Laurentiis decida di vendere l’attaccante polacco e puntare forte sull’argentino Mauro Icardi epurato dall’Inter di Conte.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…