Juventus-Inter si affrontano oggi, mercoledì 24 luglio, a Nanchino in un match amichevole valido per la International Champions Cup. Entrambe le squadre hanno già esordito nella competizione con una sconfitta per parte, rispettivamente contro Tottenham e Manchester United.
“Juve-Inter non è mai una partita come le altre” ha dichiarato Sarri in conferenza stampa confermando, ulteriormente, come il derby d’Italia non possa considerarsi mai un’amichevole. I bianconeri si presentano al match odierno quasi al completo mentre l’Inter che ha appena aggregato il nuovo acquisto Godin in gruppo deve fronteggiare, nuovamente, l’assenza di attaccanti dovuta all’esclusione di Icardi, all’assenza di Lautaro reduce dalla Coppa America e alla mancanza di rinforzi lamentata da Antonio Conte, alla prima da avversario contro la squadra con la quale ha vinto tutto da calciatore e 3 scudetti da allenatore.
Per vedere in diretta tv l’amichevole Juventus-Inter sarà sufficiente sintonizzarsi su Sportitalia dalla 13.30. L’emittente trasmetterà gratuitamente, in chiaro, il match sul digitale terrestre alla stregua degli altri incontri della International Champions Cup, competizione di cui detiene l’esclusiva per l’Italia.
Vedere in live streaming l’amichevole Juventus-Inter è altrettanto semplice e immediato. Basta, infatti, posizionarsi, sia da pc che da dispositivi mobili, sul sito sportitalia.com e selezionare la finestra dedicata alla diretta live del canale.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…