Theo Hernandez fermo per infortunio. Il neo acquisto del Milan si è dovuto fermare al minuto 45 della gara d’esordio contro il Bayern Monaco nell’International Champions Cup. Il francese, dopo una sterzata effettuata per evitare un contrasto, si è ritrovato a terra con la caviglia piegata e tutto il peso del suo corpo che gli è franato sopra.
Uscito in barella la preoccupazione negli occhi dello staff milanista e dei suoi tifosi è stata alta, tanto da causare un blackout nei giocatori che pochi istanti dopo hanno subito il gol da Goretzka che è costato la sconfitta contro i bavaresi. Rientrati nello spogliatoio si è cercato subito di comprendere l’entità dell’infortunio accorso.
E’ da escludere l’ipotesi della frattura dopo i primissimi test eseguiti, un sospiro di sollievo importante dunque per Marco Giampaolo. Il ventunenne dovrà comunque rimanere al riposo, non prendendo così parte alla gara contro il Benfica di domenica prossima, 28 luglio. Da escludere anche la sua presenza contro il Manchester United il 3 agosto, per l’ultimo impegno di ICC.
I prossimi giorni potranno sciogliere qualsiasi dubbio ulteriore e le informazioni che verranno fornite dagli addetti ai lavori del Milan saranno quelle che daranno certezze in merito al suo stato di salute e soprattutto ai tempi di riposo e recupero necessari. C’è timore per una possibile lesione ai legamenti dell’articolazione.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…