Gonzalo Higuaìn sta facendo di tutto per convincere la Juventus a tenerlo. La società continua a parlare con la Roma e gli ha tolto la maglia numero 9, segnali inequivocabili. Ma il Pipita ha deciso di puntare i piedi e farà tutto ciò che rientra nelle sue possibilità per provare a guadagnarsi un posto nella nuova Juve di Maurizio Sarri.
I bianconeri devono fare qualche cessione dopo un campagna acquisti finora stellare. Bisogna far cassa ma soprattutto liberarsi di ingaggi troppo alti. Higuaìn è fra questi ed è un obiettivo concreto di Gianluca Petrachi. Il Pipita è reduce da un anno molto difficile, diviso fra sei mesi al Milan e il resto al Chelsea. Coi Blues ha vinto un Europa League ma non da protagonista. E c’è chi dice che proprio in quel di Londra il rapporto fra lui e Sarri si sia leggermente incrinato.
Ma l’argentino si è presentato a Torino con grande voglia. Si è messo subito a lavoro ed è stato accolto con entusiasmo dalla tifoseria. E’ partito con la squadra per l’International Champions Cup, senza la sua solita 9 sulle spalle. Ha preso il 21 ma questo non gli ha fatto cambiare idea, anzi. Contro il Tottenham è andato in gol e ha indossato anche la fascia da capitano. Ce la sta mettendo tutta per convincere la Juventus. E intanto ha già preso casa a Torino: affitto da 10mila euro al mese in Via Bava. Un segnale forte, l’ennesimo. La Juve è ad un bivio.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…