Nicolas Pèpè è uno dei tanti obiettivi del Napoli in questo calciomercato estivo. Stamattina AS ha detto che Jorge Mendes oggi sarebbe arrivato a Dimaro per parlare di James Rodriguez, ma la notizia è stata smentita dal club azzurro stesso con un tweet. Invece al ritiro della squadra è arrivato per davvero l’agente dell’esterno del Lille insieme a due suoi collaboratori.
L’entourage del giocatore è lì per incontrare Aurelio De Laurentiis e la dirigenza partenopea: si cerca il via libera per il trasferimento. Reduce da un’annata incredibile in Ligue 1, con 22 reti segnate, l’ivoriano è una delle richieste di Carlo Ancelotti per rinforzare la fase offensiva del Napoli. Chiaramente per lui serve un esborso economico importante, quindi è logico pensare che un suo arrivo escluderebbe quello di James Rodriguez, sempre più in orbita Atletico Madrid.
Pèpè è un esterno straordinario, dotato di corsa, velocità e dribbling. A 24 anni già compiuti, è pronto per il grande salto: il Lille è disposto a cederlo, ma la cifra richiesta è molto alta. Il Napoli fa sul serio, ci sta provando e potrebbe inserire nella trattativa Ounas. Il fatto che i suoi agenti siano adesso a Dimaro è una grande dimostrazione. Per il Napoli sarebbe un acquisto molto importante. Non ha le caratteristiche di James Rodriguez, ma è un calciatore di grandi qualità tecniche e, come visto nella scorsa stagione, di un ottimo senso del gol.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…