Team+K-Juventus+3-3%3A+rimonta+dei+bianconeri+nel+finale
calciotodayit
/2019/07/26/team-k-juventus-3-3-rimonta-dei-bianconeri-nel-finale/amp/
primo piano

Team K-Juventus 3-3: rimonta dei bianconeri nel finale

Si conclude la tournée in Asia della Juventus. In questi minuti è finito l’ultimo test contro il Team K, iniziato con un’ora di ritardo a causa del traffico, che non ha permesso al pullman bianconero di arrivare allo stadio in tempo. Maurizio Sarri ha schierato i suoi ancora con il 4-3-3 e di nuovo con Gonzalo Higuaìn in avanti. Titolare anche Matthijs de Ligt. Cristiano Ronaldo non è sceso in campo.

Team K-Juventus 3-3, la cronaca

Sono i coreani ad andare in vantaggio intorno al 7′ con un gran gol di Omar. Dopo una palla persa a metà campo dal Pipita, gli avversari sono ripartiti in contropiede, concluso con un perfetto diagonale dello spagnolo. Passa qualche minuto e la Juventus trova subito la rete del pareggio con il giovane Muratore, servito perfettamente da Higuaìn. Poco prima della fine del primo tempo, i coreani tornano avanti: Cesinha mette dentro ancora con un gran bel diagonale (ed esulta come Cristiano Ronaldo).

Inizia la ripresa e, dopo 5′, arriva anche il terzo gol per i padroni di casa: altra splendida rete, stavolta la firma è di Taggart, che trafigge Pinsoglio con un fantastico destro al volo all’angolino. Il Team K è straordinario soprattutto nelle ripartenze, e infatti sfiora almeno altre due reti. Ma al 77′ la Juve riapre la partite con una rete fortunosa di Blaise Matuidi, che mette dentro praticamente di nuca il cross di Bernardeschi. Qualche minuto dopo, ecco il pareggio: la rete è di Pereira, in gol dopo un tunnel secco al difensore avversario. Il match si conclude con il risultato di 3-3.

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

18 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

3 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

4 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

6 giorni ago