Calciomercato+Lazio%3A+Milinkovic-Savic+verso+lo+United%2C+manca+l%26%238217%3Baccordo+sui+bonus
calciotodayit
/2019/07/27/calciomercato-lazio-milinkovic-savic-allo-united-manca-accordo-sui-bonus/amp/
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic verso lo United, manca l’accordo sui bonus

Milinkovic-Savic vicino allo United. Il centrocampista della Lazio è sempre più vicino a firmare un contratto con la squadra inglese che gli permetterà di vivere una nuova avventura che arricchirà la sua esperienza personale e sportiva. Dopo un’ottima stagione due anni fa, lo scorso campionato il serbo è calato di rendimento, ma resta senz’altro uno dei profili più completi nel proprio ruolo.

Il club britannico conta di riuscire a vendere Paul Pogba al Real Madrid entro la prossima settimana, così da poter ottenere il denaro per riuscire ad acquistare il calciatore biancoceleste. I Blancos non sono riusciti a cedere ancora alcuni dei pezzi da novanta e hanno già speso 303 milioni di euro, ma l’interessamento per il francese è così forte che proveranno prima a concludere l’ultima trattativa in entrata per poi concentrarsi totalmente su quelle in uscita.

Milinkovic-United le cifre

Il “Sergente” arriverà in Premier League dopo un pagamento di 75 milioni di euro e 15 di bonus. Un affare da 90 milioni totali che si avvicinano ai 100 chiesti da Claudio Lotito. Proprio il presidente della Lazio ha rilasciato alcune parole in merito negli scorsi giorni: “Io creo un rapporto familiare, se mi dovesse porre un problema per la propria soddisfazione di carriera, sono pronto ad accontentarlo“. Una frase che ha lasciato trapelare una totale disponibilità a una cessione ormai imminente.

L’unico ostacolo per completare il trasferimento è proprio il bonus e nello specifico i parametri. I Red Devils hanno imposto degli obiettivi troppo difficili, secondo la squadra della capitale, per riuscire a pagare i 15 milioni richiesti, un cavillo contrattuale che sarà risolto con il prossimo incontro tra dirigenti.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago