Calciomercato. Proseguono i rumors sul possibile addio di Matteo Politano dall’Inter. Nonostante il riscatto e l’acquisizione a titolo definitivo dal Sassuolo, l’esterno nerazzurro pare essere sul mercato con l’Inter che valuta eventuali proposte di possibili acquirenti. Dopo l’accostamento a Roma e Atalanta, ora è spuntato anche l’interessamento della Sampdoria.
In caso di cessione, l’Inter vorrebbe monetizzare dell’investimento appena fatto per il trasferimento di Politano, pagato al Sassuolo ben 20 milioni. Non è da escludere, tuttavia, l’apertura ad altre formule di acquisto più gradite alle pretendenti specie se Conte dovesse decidere di non puntare sull’esterno, al momento, ancora fermo per infortunio.
Stando a Tuttosport, nei contatti tra Inter e Sampdoria per Politano si sarebbe parlato anche di prestito con obbligo di riscatto, ipotesi gradita ai blucerchiati che puntano a regalare a Di Francesco uno o due rinforzi di livello per cercare di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. L’eventuale affondo per Politano o Nainggolan (altro obiettivo dei blucerchiati) potrebbe concretizzarsi qualora la Sampdoria dovesse riuscire a piazzare Praet, ambito dal Milan e da altri club esteri.
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…
Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…