Questa sera, alle ore 21:00, al Gillette Stadium di Foxborough il Milan di Marco Giampaolo affronterà la seconda partita di International Champions Cup contro il Benfica. Dopo l’amaro esordio contro il Bayern Monaco (i rossoneri sono usciti sconfitti per 1-0 con gol di Goretzka), Romagnoli e compagni sono in cerca di riscatto. Il match contro il Benfica, però, sarà tutt’altro che semplice per i rossoneri. I lusitani, infatti, dopo le due vittorie consecutive conquistate contro Guadalajara e Fiorentina sono secondi in classifica con sei punti. Non solo. Le Aquile, infatti, hanno superato con un rotondo 8-0 l’Academica. Finora, gli uomini di Bruno Lage hanno commesso un solo passo falso in occasione della prima uscita stagionale contro l’Anderlecht.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MILAN-BENFICA
Il match in programma questa sera alle ore 21:00 tra Milan e Benfica sarà visibile in diretta esclusiva su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre). L’emittente televisiva, infatti, trasmetterà in esclusiva tutte le partite dell’International Champions Cup. La telecronaca del match sarà affidata allo storico giornalista/tifoso rossonero, Carlo Pellegatti.
Milan-Benfica, inoltre, potrà essere seguita anche in streaming su PC, Tablet e smartphone sul sito ufficiale di SportItalia (www.sportitalia.com).
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…
Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…