Angel Correa
L’agente di Angel Correa è a Milano. I rossoneri provano a chiudere una trattativa partita sotto i migliori auspici, poi impantanatasi per una serie di motivi. Primo fra tutti: le frizioni in uscita. Le cessioni mancate di Andre Silva al Monaco e Cutrone al Wolverhampton. Dopo qualche settimana, il trasferimento dell’attaccante azzurro dovrebbe concretizzarsi ma comunque il rallentamento delle operazioni ha complicato l’affare col giocatore dell’Atletico.
Sul piatto ci sono 40 milioni più bonus che il Milan aveva garantito, e pensava di racimolare con le cessioni, senza averli praticamente. Questo ritardo nella formalizzazione dell’acquisto ha fatto sì che i Colchoneros si guardassero intorno, poiché il club di Simeone ha bisogno di monetizzare quanto prima. Alla porta si son presentate Tottenham e Valencia con proposte allettanti. A Madrid aspettano, valutano, anche per rispetto ai rossoneri che hanno voluto più di chiunque il giocatore.
Anche le storie più belle hanno una scadenza, però. Quindi l’agente di Correa – vista anche l’impazienza del giocatore – ha preso l’aereo ed è in Lombardia. Nella casa rossonera per cercare di porre fine a quest’esitazione. Intanto, domani sarà il giorno di Duarte. Altro acquisto per Maldini e soci. La notte porta consiglio, dicono. In via Aldo Rossi aspettano un attaccante, sperando sia la volta buona dopo tante premesse incoraggianti.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…