SEVILLE, SPAIN - MARCH 17: Gerard Pique of FC Barcelona duels for the ball with Giovani Lo Celso of Real Betis Balompie during the La Liga match between Real Betis Balompie and FC Barcelona at Estadio Benito Villamarin on March 17, 2019 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Il Napoli mette nel mirino Lo Celso. Continua la ricerca di un attaccante da parte del club partenopeo. Dopo aver visto sfumare le piste che portavano a Pépé e ad James Rodriguez, sembrerebbe che gli azzurri abbiano virato su un nuovo giocatore. Si tratta di Giovani Lo Celso, giovane trequartista argentino, attualmente in forza al Betis Siviglia. Come riportato dal portale Informabetis.com, il Napoli avrebbe già avviato i primi contatti con il club spagnolo. Si parla di un’offerta economica più una contropartita tecnica (a quanto pare dovrebbe essere Milik il giocatore inserito nella trattativa).
Il Napoli, però, non è l’unico club interessato a Lo Celso. Sul giocatore, infatti, è forte l’interesse del Tottenham. Si vocifera che, nei giorni scorsi, anche gli Spurs abbiano avanzato un’offerta al Betis pari a 50 milioni di euro. Il club spagnolo, però, ha prontamente rifiutato, precisando che la valutazione del giocatore si aggira attorno ai 70 milioni.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…