Calciomercato, news del 29 luglio: Angel Correa, l’agente è a Milano. Boateng vicino alla Fiorentina

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

23.56: l’agente di Angel Correa è a Milano. Si prova a chiudere il passaggio in rossonero del giocatore, c’è ottimismo in casa Milan. Affare sui 40 milioni più bonus (CLICCA QUI).

23.10: Fiorentina trova l’accordo con Kevin Prince Boateng, il giocatore gradisce il progetto di Commisso. Ora resta da trovare l’intesa per la cessione con il Sassuolo, anche Lirola inserito nella possibile trattativa (CLICCA QUI).

22.30: dopo aver acquisito Gianluca Lapadula, il Lecce sta per assicurarsi Cristian Dell’Orco dal Sassuolo. Sempre dai neroverdi, potrebbe arrivare Khouma Babacar: c’è intesa tra i club sul prestito con diritto di riscatto, manca l’ok del giocatore.

21.23: Juventus, occhi puntati sul talentino Under 20 Pedro De La Vega – reduce dal Mondiale giocato con la Polonia U20 – ma i bianconeri non solo i soli. Sul giovane anche Inter e Genoa, ma il padre del ragazzo frena gli entusiasmi: “La Juve è un grande club, ma penso che Pedro debba fare le cose senza fretta. Ci sarà tempo per scegliere tra Italia e Spagna”.

20.49: Cagliari, il presidente Giulini fa chiarezza sul possibile arrivo di Nainggolan: “Non c’è nulla di concreto al momento, lui gradisce la piazza, ma per ora è fantacalcio. Defrel? Piace, ma è una trattativa complicata. Rog e Nandez? Potrebbero arrivare entrambi”, ha concluso il patron ai microfoni di SkySport.

19.10 – Duarte al Milan. Affare praticamente concluso. 11 milioni il costo dell’operazione.

18.55 – “Per Milinkovic-Savic vedremo se ci saranno offerte e le condizioni. Decideremo in serenità con lui. C’è un buon rapporto”. Il presidente Lotito prima dell’inizio del sorteggio dei calendari 2019/2020

18.50 – “Abbiamo l’obiettivo di prendere un attaccante con il piede destro. Verdi è una possibilità. Vedremo”. Così il presidente del Torino Urbano Cairo prima della presentazione dei calendari.

18.30 – Rafael Leao al Milan ci siamo. Domani fa le visite mediche.

18.20  – C’e’ anche Matteo Darmian fra i candidati per la fascia sinistra del Barcellona. Stando a ESPN, l’ex Torino è nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo con  Junior Firpo, Philipp Max e David Alaba

17.00 – Khedira è a Londra per chiudere l’accordo con l’Arsenal. SI attende a breve l’ufficialità

16.57Falcao ad un passo dal Galatasaray. Ora Mendes può riaprire la trattative per André Silva al Monaco.

16.53 – Ci siamo per Pèpè all’Arsenal: l’accordo verrà completato presto, come riporta Sky Sport.

16.50 – Interesse dalla Turchia per Donsah del Bologna.

16.13Cutrone: “Lasciare il Milan fa un certo effetto… Non ho molto altro da dire. Auguro il meglio ai tifosi rossoneri“.

15.30 – Il presidente dello Zenit San Pietroburgo, Alexander Medvedev , ha confermato i contatti in corso con il Barcellona per portare in Russia il brasiliano Malcom. Al momento le parti sembrano essere distanti, la richiesta catalana è di 40 milioni di euro.

15.05 – Oggi l’agente di Cutrone e suo padre sono stati a Casa Milan per definire il passaggio al Wolverhampton. Il giocatore è partito per raggiungere i nuovi compagni. Probabile che già in giornata possa fare le visite mediche.

13.10 – Prime immagini di James Rodriguez che si allena con il Real Madrid. Il colombiano ha raggiunto il ritiro dei Blancos. E’ a disposizione di Zidane, in attesa di chiarire il suo futuro. Resta sul mercato. Secondo i media spagnoli potrebbe anche restare visto l’infortunio di Asensio.

13.05 – Icardi tornerà ad allenarsi con i compagni da mercoledì. Antonio Conte ha dato il via libera. La società ha parlato chiaro con l’entourage dell’argentino. Il  giocatore che resta sul mercato.

12.38 – Accordo totale tra il Man United e Milinkovic-Savic. Lo scrive il The Sun. cinque anni di contratto al giocatore a 6 milioni a stagione. Sui 90 milioni la proposta alla Lazio con la quale si attende di perfezionare l’accordo non appena sarà ceduto Pogba.

11.40 – E’ arrivato in Cina per la firma del contratto. Roberto Donadoni riparte dallo Shenzhen Kaisa. La squadra non vince da 12 giornate ed è 15ma in classifica della Chinese Super League. L’annuncio ufficiale a breve.

11.35 – Tonelli non resterà a Napoli. Il difensore rientrato dall’esperienza con la Sampdoria può andare alla Fiorentina. Ci sono contatti in corso tra i due club. I viola offrono 5 milioni per il cartellino, la richiesta partenopea è di 7 mln, si tratta.

11.30 – Parla l’agente di Gareth Bale. Sfumato il trasferimento in Cina l’esterno di attacco cerca una sistemazione. Il suo agente Barnett al quotidiano,Le Journal du Dimanche, conferma: “Non c’è mai stato feeling con Zidane che non lo vuole. Il francese ha mancato di rispetto a Gareth che ha fatto tanto per il Real Madrid e ancora vorrebbe fare”. 

11.20 – Daniel Sturridge sempre più lontano dal Liverpool. Il suo entourage sta negoziando con il Trabzonspor, trasferimento a parametro zero.

11:11Nicolas Pepé si allontana definitivamente dal Napoli. L’entourage del giocatore ha confermato la proposta dell’Arsenal. Gli azzurri puntano a Icardi o James.

10:05 – Il Milan è vicinissimo a chiudere per Rafael Leao. I rossoneri sono pronti a pagarlo una trentina di milioni con l’inserimento di bonus. Si attende l’ufficialità di Cutrone al Wolverhampton che sbloccherà definitivamente il trasferimento.

9:50 – Il Genoa avrebbe presentato una prima proposta per Lucas Biglia del Milan. I rossoneri valutano la possibile cessione.

9:40 – La Roma vuole fortemente Hysaj dal Napoli. Fonseca è un suo estimatore e i due club potrebbero presto trattare l’affare.

9:28 – La Fiorentina è vicina a chiudere la trattativa con il Sassuolo per Pol Lirola. Affare in chiusura.

8:51Paulo Dybala sembrerebbe intenzionato a rimanere alla Juventus. La “Joya” potrebbe giocare come falso 9 pur di continuare a giocare in bianconero.

8:30Maurizio Sarri vorrebbe trattenere Douglas Costa. L’allenatore toscano ritiene il brasiliano una pedina importante della squadre e starebbe bloccando le trattative in uscita.

Calciomercato 2019.  La sessione estiva dei trasferimenti è entrata nel vivo e i numerosi club hanno ufficializzato i primi colpi per rinforzarsi e trasformare le rose rispetto alla stagione passata. Diversi milioni sono stati spesi in questo mese di luglio che sta per terminare e lo stesso verrà fatto ad agosto, con la Premier League che avrà l’occasione di completare gli affari fino al giorno 8, quello della chiusura.

Calciomercato, Juventus e Inter le più attive in Italia

I bianconeri hanno investito di più nella campagna acquisti. Dopo l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, la “Vecchia Signora” ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il difensore più caro nella storia del calcio e il terzo acquisto più oneroso della Juventus. Ora puntano ad un attaccante, ma serve prima incassare.

Molto presente nel calciomercato 2019 è anche l’Inter. I nerazzurri hanno cambiato guida tecnica con Antonio Conte che ha sostituito Luciano Spalletti e si sono rinforzati con gli arrivi di Godin, Sensi, Lazaro e Barella che, per 45 milioni di euro, è diventato il trasferimento in entrata più costoso nella storia del club. Resta da trasformare l’attacco, zona del campo più in crisi.