Mauro Icardi nel mirino del Napoli. Il club azzurro è alla ricerca di un rinforzo importante per diminuire il gap con la Juventus e accontentare i tifosi in vista della prossima stagione. Il primo nome circolato, quello di James Rodriguez, sembra ormai lontano, dato che il colombiano potrebbe rimanere al Real Madrid dopo l’infortunio di Asensio.
I partenopei hanno dunque virato su Nicolas Pepé e hanno trovato anche un accordo con il giocatore, prima che gli agenti, con la loro richiesta di 6 milioni di commissioni, bloccassero la trattativa e permettessero l’ingresso dell’Arsenal che sta per completare il trasferimento in queste ore per oltre 80 milioni di euro.
Ultimo, ma non per importanza, è entrato nella lista di Carlo Ancelotti anche Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è stato escluso dal progetto di Antonio Conte ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. La Juventus è parsa in vantaggio a lungo, ma la necessità di incassare e la possibile operazione Lukaku-Dybala, l’ha allontanata dall’argentino.
Secondo diversi organi di stampa, Aurelio De Laurentiis avrebbe così deciso di parlare con Giuseppe Marotta per discutere concretamente l’acquisto del numero 9 nerazzurro. Il Napoli non ha ancora presentato una cifra ufficiale, ma le ipotesi sono due: offerta secca o scambio con Milik. In entrambi i casi bisognerà valutare il valore di Icardi che potrebbe avvicinarsi ai 70 milioni di euro. Il ds partenopeo Giuntoli, intanto, sarebbe in contatto con Wanda Nara per riuscire a completare positivamente la trattativa.
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…