Mauro Icardi nel mirino del Napoli. Il club azzurro è alla ricerca di un rinforzo importante per diminuire il gap con la Juventus e accontentare i tifosi in vista della prossima stagione. Il primo nome circolato, quello di James Rodriguez, sembra ormai lontano, dato che il colombiano potrebbe rimanere al Real Madrid dopo l’infortunio di Asensio.
I partenopei hanno dunque virato su Nicolas Pepé e hanno trovato anche un accordo con il giocatore, prima che gli agenti, con la loro richiesta di 6 milioni di commissioni, bloccassero la trattativa e permettessero l’ingresso dell’Arsenal che sta per completare il trasferimento in queste ore per oltre 80 milioni di euro.
Ultimo, ma non per importanza, è entrato nella lista di Carlo Ancelotti anche Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è stato escluso dal progetto di Antonio Conte ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. La Juventus è parsa in vantaggio a lungo, ma la necessità di incassare e la possibile operazione Lukaku-Dybala, l’ha allontanata dall’argentino.
Secondo diversi organi di stampa, Aurelio De Laurentiis avrebbe così deciso di parlare con Giuseppe Marotta per discutere concretamente l’acquisto del numero 9 nerazzurro. Il Napoli non ha ancora presentato una cifra ufficiale, ma le ipotesi sono due: offerta secca o scambio con Milik. In entrambi i casi bisognerà valutare il valore di Icardi che potrebbe avvicinarsi ai 70 milioni di euro. Il ds partenopeo Giuntoli, intanto, sarebbe in contatto con Wanda Nara per riuscire a completare positivamente la trattativa.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…