Calciomercato%2C+Giovanni+Simeone+al+Verona%3A+contatti+avviati+con+la+Fiorentina
calciotodayit
/2019/07/31/calciomercato-giovanni-simeone-al-verona-contatti-avviati-con-la-fiorentina/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Giovanni Simeone al Verona: contatti avviati con la Fiorentina

Calciomercato. L’arrivo di Kevin Prince Boateng alla Fiorentina potrebbe portare a una cessione importante nel reparto offensivo dei viola. Blindato Federico Chiesa, a lasciare il club gigliato potrebbe essere Giovanni Simeone, al quale è particolarmente interessata una neopromossa in Serie A, il Verona.

Simeone al Verona, Juric regista della trattativa

Benché ancora lontana dal concludersi, la trattativa tra Fiorentina e Verona sarebbe cominciata con l’avvio dei contatti tra i due club sulla possibile formula del trasferimento. Il Cholito sarebbe una richiesta esplicita alla dirigenza scaligera del nuovo allenatore Ivan Juric, il quale ha già allenato l’attaccante argentino nella sua prima stagione al Genoa.

Reduce da due annate non certo esaltanti con la Fiorentina, al Verona, Simeone potrebbe rilanciarsi e diventare una pedina fondamentale dell’Hellas che punta alla salvezza e a migliorare rendimento e risultati dell’ultimo, deludente, campionato di Serie A.  Oltre a Boateng, per sostituire Simeone, la Fiorentina starebbe pensando a una possibile offerta alla Roma per Schick, la cui conferma in giallorosso è tutt’altro che scontata nell’ultimo mese di calciomercato.

Alessandro Bianchi

Giornalista pubblicista e web content manager

Share
Published by
Alessandro Bianchi

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

2 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

4 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

16 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago