Calciomercato. L’arrivo di Kevin Prince Boateng alla Fiorentina potrebbe portare a una cessione importante nel reparto offensivo dei viola. Blindato Federico Chiesa, a lasciare il club gigliato potrebbe essere Giovanni Simeone, al quale è particolarmente interessata una neopromossa in Serie A, il Verona.
Benché ancora lontana dal concludersi, la trattativa tra Fiorentina e Verona sarebbe cominciata con l’avvio dei contatti tra i due club sulla possibile formula del trasferimento. Il Cholito sarebbe una richiesta esplicita alla dirigenza scaligera del nuovo allenatore Ivan Juric, il quale ha già allenato l’attaccante argentino nella sua prima stagione al Genoa.
Reduce da due annate non certo esaltanti con la Fiorentina, al Verona, Simeone potrebbe rilanciarsi e diventare una pedina fondamentale dell’Hellas che punta alla salvezza e a migliorare rendimento e risultati dell’ultimo, deludente, campionato di Serie A. Oltre a Boateng, per sostituire Simeone, la Fiorentina starebbe pensando a una possibile offerta alla Roma per Schick, la cui conferma in giallorosso è tutt’altro che scontata nell’ultimo mese di calciomercato.
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…