Andre Silva e Pellegri protagonisti di uno scambio. Il Milan vuole riuscire a cedere l’attaccante portoghese rivelatosi una delusione nella sua esperienza in rossonero. Dopo il prestito dello scorso anno in Spagna,la società del presidente Scaroni ha provato a cederlo definitivamente in Francia, al Monaco. L’affare è sembrato chiuso per 30 milioni di euro, ma i problemi fisici del giocatore, hanno stoppato la trattativa.
Nelle ultime ore, però, sembrerebbe essersi aperto un nuovo spiraglio che lascerebbe presagire notizie positive in casa rossonera e per tutti i tifosi milanisti. Il tecnico dei francesi, Leonardo Jardim, apprezza molto Andre Silva e lo vorrebbe come sostituto di Radamel Falcao che lascerà il club per trasferirsi al Galatasaray.
Il Milan sarebbe fortemente interessato all’ex attaccante del Genoa, Pietro Pellegri acquistato proprio Monaco nel gennaio del 2018 e riscattato per un totale di quasi 30 milioni di euro. il classe 2001 ha disputato solo 6 partite con la squadra francese, realizzando un solo gol. I rossoneri potrebbero abbassare la richiesta economica per Andre Silva a 25 milioni di euro e completare uno scambio alla pari. Da convincere c’è il club monegasco che non ha potuto sfruttare le doti della punta italiana a causa dei problemi fisici che l’hanno attanagliato.
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…
Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…