Dani Alves giocherà al San Paolo. Nella notte italiana è arrivata l’ufficialità dell’approdo in Brasile del terzino ex Juventus che ha chiuso la sua avventura europea con il PSG. Il giocatore, fresco vincitore della Copa America, ha firmato un contratto che lo legherà fino al dicembre 2022 e indosserà la maglia numero 10.
Carlos Augusto de Barros, patron del club brasiliano ha così commentato l’arrivo del terzino nella propria squadra: “E’ la personificazione di ciò che vogliamo per questa squadra. Uno dei giocatori più importanti a livello mondiale, riconosciuto per la sua immensa professionalità, la forte determinazione e il suo desiderio incessante di titoli e vittorie. E’ inoltre socialmente impegnato e appassionato del nostro Paese. Ha promesso che sarebbe venuto un giorno a giocare nella squadra che ama e sono orgoglioso che l’abbia mantenuta”.
Il giocatore ha poi commentato la sua decisione: “Siamo nel 2019 e avrei potuto scegliere qualsiasi squadra per giocare, ma sono voluto tornare nel mio Brasile, dalla mia gente. E’ irreale, ma sono qui“.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…