Paulo Dybala e Mario Mandzukic nel mirino dello United. I Red Devils hanno puntato concretamente a due pezzi pregiati del reparto offensivo bianconero e sono pronti ad accogliere entrambi in squadra per rinforzare la rosa in vista della prossima Premier League che avrà inizio venerdì 9 agosto.
I “Diavoli Rossi” scenderanno in campo domenica 11 contro il Chelsea e per allora il mercato sarà chiuso. I tempi, dunque, sono molto stretti e obbligano la dirigenza britannica a dover accelerare le due trattative caldissime che stanno tenendo banco in questi giorni. La Juventus vuole Lukaku e ha l’accordo sia con il giocatore che con gli inglesi, ma il trasferimento è difficile.
A bloccare momentaneamente la buona realizzazione dello scambio è la “Joya” rientrata ieri in Italia e a riposo fino al 5 agosto. L’argentino sarebbe accontentato e riceverebbe i 10 milioni di ingaggio richiesti, ma oltre alla volontà di restare a Torino, non sembrerebbe convinto dal progetto dello United. La squadra di Ole Gunnar Solskjaer non si è qualificata per la Champions League e potrebbe presto vendere Paul Pogba. Il numero 10 bianconero ha poco tempo per riflettere sul suo futuro e i due club spingono per chiudere in fretta la trattativa.
Discorso a parte per Mario Mandzukic, in uscita anche lui perchè fuori dai programmi della “Vecchia Signora”. Il croato lascerebbe parallelamente la Juventus rispetto all’affare Dybala-Lukaku e potrebbe portare altri 15 milioni nelle tasche del club, utili per completare altri acquisti e rientrare nel bilancio. Con soli 6 giorni a disposizione, il centravanti, anche lui non convinto di lasciare Torino, dovrà presto compiere una scelta. Sono ore cruciali.
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…